n°2Originariamente postato da Pedrita
paperelle sul lago di nemi
n°2Originariamente postato da Pedrita
paperelle sul lago di nemi
ormai è ufficialesto impazzendo
fotografo le mensole![]()
Ultima modifica di roropink : 21-04-2008 alle ore 17.38.47
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
L'altro giorno al mare![]()
Stesso giorno
Io che gioco con la fontanella
Belle Saraeccone una scattata ieri pomeriggio... me l'ha mandata un amico! Eccomi con la nipote di una mia amica...
![]()
Ember,la tu afoto con la bimba è straordinaria!!! mi fa morire!!!
![]()
...queste siamo io e mia sorella...io sono quella che non mostra i denti!!!..![]()
![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 02-04-2008 alle ore 12.15.15
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
mentre qui sono a mirabilandia durante le ferie di primavera...quella che sembra l'urlo di munch è mia sorella...io sono quella con la faccia terrorizzata....![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 02-04-2008 alle ore 12.15.15
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Questa è amore e psiche![]()
Ultima modifica di eva_luna : 25-12-2007 alle ore 18.00.22
E questo il Louvre da fuori...
Ultima modifica di eva_luna : 25-12-2007 alle ore 18.00.22
bellissima!!!!!Originariamente postato da eva-luna
![]()
io amo questa scultura
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
uao...Originariamente postato da eva-luna
è bellissima...anche io la adoro
è delicata, armoniosa, poetica...quando la studiai al liceo a storia dell'arte la studiai così bene che quando mi interrogò portai il discorso su quella anche se mi aveva chiesto un'altra cosa
però la prof rimase estasiata dalla mia esposizione...
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Il mio amoVe![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eeeh.. canova...Originariamente postato da eva-luna