[Vorrei rispondere al messaggio qui sopra; ma non ... possoba...]
Suonarlo, il pianoforte, è ancora più! che magico![]()
La vita è uno scorrere dal bianco al nero. Ma non tutti facciamo un percorso completo.
E' una morte continua: di ciò che eravamo.
P.S. Chi non vuole morire non cambia mai.
[ "morire"]
[ chi mi trova una parola più adatta di "scorrere"?]







ba...]
