• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 234 di 372 PrimoPrimo ... 134184224232233234235236244284334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,496 fino 3,510 di 5573
  1. #3496

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    [Vorrei rispondere al messaggio qui sopra; ma non ... posso ba...]
    Suonarlo, il pianoforte, è ancora più! che magico

    La vita è uno scorrere dal bianco al nero. Ma non tutti facciamo un percorso completo.
    E' una morte continua: di ciò che eravamo.

    P.S. Chi non vuole morire non cambia mai.


    [ "morire" ]

    [ chi mi trova una parola più adatta di "scorrere"? ]
    Ultima modifica di Nero 000 : 29-04-2012 alle ore 18.58.13

  2. #3497
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    penso spesso a come sarebbe stata la mia vita, la nostra vita, se i miei genitori fossero rimasti a lavorare e a vivere a Milano... chissà se sarebbe stata migliore di questa.......
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  3. #3498
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ammazza che stanchezza!!!!si sente che mi avvicino agli "enta"....era una volta che facevo tutte le sere tardi e stavo bene....erano i 24 anni....!!!!!nostalgia....

  4. #3499
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ciao bella? a chi? mi sono presentata come dottoressa mi hai risposto da dottore, il ciao bella non esiste e non deve esistere. il berlusconismo è ià finito.........

  5. #3500

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Come si piange senza lacrime???????????????????????????

    E' una cosa che non so come descrivere; un vuoto enorme... come cadere dal grattacielo più alto dle mondo; cadere negli abissi dell'oceano (ho appena visto Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ); mi manca quasi l'aria.

  6. #3501

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    L'amore, sembra sia condannato a non trovarlo, non capirlo ... e anche a guardarmene. Questa la spiegazione che mi do: allora quella persona l'amavo veramente; e quando non l'ho più vista è stato un trauma. Per quella persona non era lo stesso; "ovvio": si potrebbe dire che io sono una persona di "facili sentimenti".

  7. #3502
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    tre sveglie al mattino non bastano più.......... ho imparato a riaddormentarmi mentre suonano.........
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  8. #3503

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Non ero preparato, a questo. Anzi: nella vita più vai avanti e più scopri a cosa non sei preparato?

  9. #3504
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ho una voglia matta di vedere il mare, magari con in mano un buon drink come la donna del mio avatar
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  10. #3505
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    La data di ieri per molti anni è stata importantissima, forse la più attesa dell'anno, la caricavo di aspettative che puntualmente venivano calpestate, così come toccava a me e ad ogni mio slancio positivo. Per la prima volta ieri non c'ho pensato, per la prima volta quella data mi è risultata indifferente, l'ennesima certezza che ho chiuso definitivamente con quel periodo e con quella parte di me che spero non riemergerà mai più. Da una parte sono sollevata ma dall'altra annego nella malinconia, perché sono stanca di aspettare qualcosa che - a questo punto è evidente - non arriverà mai.
    Forse a modo tuo sei stato chiaro ma io non ho voluto capire, forse ho proiettato su di te le mie sensazione e le mie emozioni illudendomi che fossero anche le tue... forse ancora una volta sto qui a giustificarti anziché mandarti a spigare. Voglio trovare la forza di rassegnarmi, fingendo che per me non sei ancora importante, fingendo che sto bene così e ho altre priorità a cui dedicarmi. Voglio riuscire a parlare liberamente con un ragazzo senza vederti costantemente nei suoi occhi, vorrei tu sparissi da dentro di me...

  11. #3506

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    BoBò ... qual è il tono della tua voce ?
    Ultima modifica di Nero 000 : 30-04-2012 alle ore 21.15.25

  12. #3507
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    se solo sapeste... Rabbia, rabbia e delusione. Voglia di correre e sfogare tutta questa delusione. Come in un sogno mal riuscito, ti sforzi di mettere assieme un settore, ne crolla un altro. Non sufficientemente vicino per avere la mia fiducia. Non ancora. Non sufficientemente empatica per capire cosa ti passa per la testa. Simply, non sono nei tuoi pensieri. Simlpy, mi dai per scontata.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  13. #3508
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    se solo sapeste... Rabbia, rabbia e delusione. Voglia di correre e sfogare tutta questa delusione. Come in un sogno mal riuscito, ti sforzi di mettere assieme un settore, ne crolla un altro. Non sufficientemente vicino per avere la mia fiducia. Non ancora. Non sufficientemente empatica per capire cosa ti passa per la testa. Simply, non sono nei tuoi pensieri. Simlpy, mi dai per scontata.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  14. #3509
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Mai mangiato un gelato così buono!!! gnam!!!!
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  15. #3510
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Mal di gola, mal di schiena, mi sento la febbre, mi gira la testa..
    praticamente uno straccio
    Voglio un po' di coccole
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Pagina 234 di 372 PrimoPrimo ... 134184224232233234235236244284334 ... UltimoUltimo

Privacy Policy