Ho voglia dell'abbraccio rassicurante del mio tesoro...che mi manca tanto ma devo ancora aspettare per rivederlo....![]()
Ho voglia dell'abbraccio rassicurante del mio tesoro...che mi manca tanto ma devo ancora aspettare per rivederlo....![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Voglia di strafogarmi
* Vorrei non sentirmi sola
* vorrei avere il coraggio di provare a fare il taglio alla maschietta![]()
![]()
Voglia di un lavoro...scusate se sono patetica.....ma ora come ora mi berrei un bel Cuba e mi ubriacherei![]()
penelope nn sei sola![]()
vorrei cambiare il corso degli eventi....
vorrei LAUREARMI A FEBBRAIO![]()
![]()
ho voglia di fare un po' di sport....quest'anno vorrei provare con la pre-pugilistica![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
voglia di sentirlo...ma è in africa sperduto chissà dove...![]()
Vorrei concludere di più
*Vorrei averti qui per abbracciarti forte forte fortissimo![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ho voglia di liberare la mente dai mille pensieri e lasciarmi finalmente andare
che quello che abbiamo saputo ora sia vero, e pare che sia vero, ma io mi incrocio lo stesso perche' finche' non succede non si sa mai, insomma vorrei proprio che non sia un sogno...che questa capa-settore-maleficadonna se sta andando....ti prego fa che sia vero!!!
* la stessa cosa
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
* Vorrei che domani Lei uscisse e combinasse qualcosa con quello là e uscisse di scena per SEMPRE![]()
![]()
![]()