• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 234 di 250 PrimoPrimo ... 134184224232233234235236244 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,496 fino 3,510 di 3747
    Partecipante Super Figo

Riferimento: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da ratatuille Visualizza messaggio
    Scusate, non riesco ad entrare sulla mia posta e domani anche io ho la proclamazione. Cosa c'è scritto in quesa e mail? Grazie e congratulazioni a tutti i dottori!
    c'è scritto questo: Gentili dottori, vi ricordiamo che la proclamazione si terrà il giorno 2 aprile alle ore 9 in aula Magna. Vi preghiamo di portare un documento di riconoscimento, essenziale per poter ritirare il diploma di laurea. Verrete chiamati prima che inizi la seduta a compilare le schede per il ritiro del certificato.

ora vorrei sapere cosa significa "verrete chiamati prima..." dobbiamo comunque presentarci alle 9.00, oppure prima?

Citazione Originalmente inviato da gothevans Visualizza messaggio
    Scusate dottori..io mi sono laureata il 20 ma non posso venire alla proclamazione di domani.. comedevo fare x ritirare il diploma??non è che non me lo danno più??
    nel foglio che hanno dato il giorno della discussione, con le istruzioni per preparare la slide, c'era scritto che chi non poteva venire doveva comunicarlo allo stesso indirizzo mail a cui abbiamo mandato la slide.
    non so se hai mandato la slide, comunque credo che se non ti presenti domani con il documento di identità, non verrai chiamata. come fare per ritirare il diploma penso che te lo diranno se scrivi a quell'indirizzo

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ratatuille Visualizza messaggio
    Scusate, non riesco ad entrare sulla mia posta e domani anche io ho la proclamazione. Cosa c'è scritto in quesa e mail? Grazie e congratulazioni a tutti i dottori!
    a me è arrivata questa mail:
    Gentili dottori, vi ricordiamo che la proclamazione si terrà il giorno 2 aprile alle ore 9 in aula Magna. Vi preghiamo di portare un documento di riconoscimento, essenziale per poter ritirare il diploma di laurea. Verrete chiamati prima che inizi la seduta a compilare le schede per il ritiro del certificato.
    Un cordiale saluto
    La Segreteria didattica

anche a voi?

Partecipante Assiduo

io penso che dovremmo presentarci li cmq alle 9 e prima che inizia la proclamazione ci fanno compilare quei moduli.....nn penso che serva andare li prima delle 9....o sbaglio?!!?

Partecipante Affezionato L'avatar di lotlorien

Io credo di essere lì per le 8.30/8.45...

Matricola

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    c'è scritto questo: Gentili dottori, vi ricordiamo che la proclamazione si terrà il giorno 2 aprile alle ore 9 in aula Magna. Vi preghiamo di portare un documento di riconoscimento, essenziale per poter ritirare il diploma di laurea. Verrete chiamati prima che inizi la seduta a compilare le schede per il ritiro del certificato.

ora vorrei sapere cosa significa "verrete chiamati prima..." dobbiamo comunque presentarci alle 9.00, oppure prima?

nel foglio che hanno dato il giorno della discussione, con le istruzioni per preparare la slide, c'era scritto che chi non poteva venire doveva comunicarlo allo stesso indirizzo mail a cui abbiamo mandato la slide.
    non so se hai mandato la slide, comunque credo che se non ti presenti domani con il documento di identità, non verrai chiamata. come fare per ritirare il diploma penso che te lo diranno se scrivi a quell'indirizzo
    Avevo mandato la mail il 23 chiedendo come dovevo fare x ritirarlo ma nulla..Oggi l'ho rimandata e mi hanno detto che posso andare in segreteria didattica..cmq grazie x l'aiuto!

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Ragazze x chi vorrebbe laurearsi a luglio avete cominciato a scrivere la tesi? Io mi ci sto mettendo proprio in qst giorni a buttare giù qualcosa...
    Voi?? A che punto del lavoro passate?? avete iniziato?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da -bijoux- Visualizza messaggio
    Ragazze x chi vorrebbe laurearsi a luglio avete cominciato a scrivere la tesi? Io mi ci sto mettendo proprio in qst giorni a buttare giù qualcosa...
    Voi?? A che punto del lavoro passate?? avete iniziato?
    a me il professore ha solo dato l'argomento ma siamo rimasti che ci saremmo visti dopo pasqua per vederci cosi mi avrebbe detto cosa fare. Tu con chi la stai facendo ?

Con la galante, io dopo essermi accordata sull'argomento ho fatto una ricerca bibliografica ed ora sto cominciando a scrivere penso che a fine mese gli porterò qualcosa ...
    Volevo un riscontro per vedere a che punto sono gli altri , credo che stiamo tutti solo all'inizio...
    Poi con questi esami di mezzo fino a fine maggio starò con l'ansia ...
    Ultima modifica di -bijoux- : 12-04-2012 alle ore 22.22.26

Ragazzi ho una curiosità: come vi siete (o state) regolando per il numero di battute a pagina??? Sul sito c'è scritto che devono essere 2000 ma a me ne vengono di più... Come si deve fare?? Si fa un'interruzione di pagina una volta battute 2000 pag. e si va alla successiva??? Oppure è un numero indicativo?? (come penso che sia) Infatti alla fine dice che complessivamente devono essere 50000 xo sempre orientativamente xke credo che nessuno di noi farà lo stesso identico numero di pagine....
    E' così?
    Ultima modifica di -bijoux- : 13-04-2012 alle ore 09.54.34

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

Con la galante, io dopo essermi accordata sull'argomento ho fatto una ricerca bibliografica ed ora sto cominciando a scrivere penso che a fine mese gli porterò qualcosa ...
    Volevo un riscontro per vedere a che punto sono gli altri , credo che stiamo tutti solo all'inizio...
    Poi con questi esami di mezzo fino a fine maggio starò con l'ansia ...
    ciao a me la relatrice ha detto di fare una ricerca bibliografica sull'argomento della tesi ma non ho idea di come fare...devo fare una specie di elenco di libri che ho consultato anche solo in parte sull'argomento? scusa sicuramente è una domanda scema ma ancora non mi sono messa a fare niente visto che ho gli ultimi esami da preparare e sto nel pallone! grazie

SI devi portargli una bibliografia, una lista con tutti i libri e gli articoli che intendi usare, anche se solo in parte, ovviamente non si puo usare tutto di tutti i libri ...
    Quanti esami devi dare??? Io uno questo mese ed uno a maggio speriamo bene ....
    Ultima modifica di -bijoux- : 17-04-2012 alle ore 09.40.51

Citazione Originalmente inviato da priscilla86 Visualizza messaggio
    E' vero hai ragione, guarda nei commenti su fb nella pagina dedicata a noi della 509 hanno parlato massimo di 8 punti nell'ultima sessione di laurea. Qui non si capisce niente. Bohhhhh Forse se chiedi al tuo relatore ti saprà spiegare meglio.
    Facci sapere se sai qualcosa
    Per aggiornarvi....
    Ho mandato una mail in segreteria e mi hanno risposto così:
    "Come indicato nel regolamento, la tesi triennale può essere valutata per un massimo di 6 punti.
    Per la lunghezza dell'elaborato, dovrà invece accordarsi con il suo relatore."

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Triskele Visualizza messaggio
    Per aggiornarvi....
    Ho mandato una mail in segreteria e mi hanno risposto così:
    "Come indicato nel regolamento, la tesi triennale può essere valutata per un massimo di 6 punti.
    Per la lunghezza dell'elaborato, dovrà invece accordarsi con il suo relatore."
    ok, vediamo cosa mi dirà il professore allora. Grazie

io 3! due questo mese e uno il prossimo....in bocca al lupo

SI devi portargli una bibliografia, una lista con tutti i libri e gli articoli che intendi usare, anche se solo in parte, ovviamente non si puo usare tutto di tutti i libri ...
    Quanti esami devi dare??? Io uno questo mese ed uno a maggio speriamo bene ....
    quindi...scusa sono di coccio...basta un foglio con questa lista?
    Ultima modifica di pollypocketz : 18-04-2012 alle ore 12.49.53

Pagina 234 di 250 PrimoPrimo ... 134184224232233234235236244 ... UltimoUltimo

Privacy Policy