stasera devo scegliere tra un paio di proposte...anche se al momento avrei voglia di andare a casa e dormire!
stasera devo scegliere tra un paio di proposte...anche se al momento avrei voglia di andare a casa e dormire!
oggi a casa...invito un amica e ci guardiamo un filmetto....
dopo i cesaroni esco un po.....
stasera mi andrebbe di uscire!
stasera i cesaroni......
stasera faccio un giretto in un centro commerciale (ma proprio piccolo piccolo il giretto dato che non ho soldi!) e poi cena e cinema...spero di riprendermi un po' almeno!
stasera cena a casa mia per festeggiare!![]()
stasera tv e telefono
stasera spero di svignarmela![]()
studio..alle 6 corsetta![]()
stasera mi sa tanto che crollerò dal sonno...
stasera puntone del Gf
Anche io guarderò il Grande Fratello![]()
stasera mi guardo la seconda parte della fiction su rai 1![]()
un po di studio e grande fratello....