• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 234 di 871 PrimoPrimo ... 134184224232233234235236244284334734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,496 fino 3,510 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    a volte detesto la mia vita

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Sto soffrendo troppo

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    ..che bip!!

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Sentirvi urlare così, sbattere le cose.....e lei che piange....tu che bestemmi....
    Non ho capito cosa sia successo per farvi litigare in questo modo, ma....cercate di calmarvi, di tranquillizzarvi, perchè urlando vi farete solo più male e non arriverete a nulla.
    Io purtroppo non posso fare nulla, perchè sono estranea a tutto. E del resto....non saprei nemmeno che fare, cosa dirvi, perchè è un problema vostro.
    Forse avete solo bisogno di starvene un po' da soli, ognuno per i cavoli suoi....magari passata la rabbia riuscirete a chiarirvi.
    Perchè sono convinta che voi possiate chiarirvi: avete litigato per una cavolata, e la situazione è degenerata perchè siete entrambi molto nervosi in questo periodo.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Stretta fra le tue braccia sento come se il mio vuoto si colmasse d'improvviso...sento le tue labbra sfiorare la mia pallida pelle...un brivido risale per tutta la schiena, chiudo gli occhi per godere più intensamente di quel momento...
    Vorrei fermare il tempo per rivivere quell'istante fino ad averne la nausea...
    Vorrei che questa notte non finisse mai, che non andassi mai via...perchè non posso essere pure io come una di quelle principesse delle fiabe che ci raccontavano da piccoli? dove sei principe azzurro?
    Sono stata ore col naso all'insù a guardare il cielo, in cerca di una stella in cui poterti rinchiudere, ma i desideri espressi guardando il cielo non si avverrano...pensavo fossi la mia favola, ma ho confuso le mie emozioni con la realtà...
    Ultima modifica di Crazymoon : 15-03-2008 alle ore 18.44.24
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di paky
    ...che ho due amiche eccezionali che se loro non ci fossero, non sarebbe lo stesso che una mi fa da mente, l'altra da cuore, e con loro riesco sempre a fare la cosa giusta grazie
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    daiiiiiiiiiiiii, entraaaaaaaaaa

Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    mi hai tradito....mi sono arrabbiata...guardando in fondo hai tuoi occhi ho sempre reduto in te per cui mi sono chiesta il pechè,per amore e non per masochismo sono tornata da te..per guardarti negli occhi e farti uscire quella rabbia nei confronti femminili che non capivo...mi hai insultato ti ho tenuto perchè io tengo anche la tua rabbia,so che non è per me,hai pianto silenziosamente io tengo anche le tue lacrime....
    tu da canto tuo con le tue braccia mi hai saziato dell'affetto che non conoscevo,col cibo hai saziato la mia fame di cibo,con le parole saziato i silenzi e la solitudine mia....
    dopo la tempesta la quieta prende piede tra di noi con una consapevolezza nuova e piu profonda dei nostri sentiementi

cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    mi hai tradito....mi sono arrabbiata...guardando in fondo hai tuoi occhi ho sempre creduto in te per cui mi sono chiesta il pechè,per amore e non per masochismo sono tornata da te..per guardarti negli occhi e farti uscire quella rabbia nei confronti femminili che non capivo...mi hai insultato ti ho tenuto perchè io tengo anche la tua rabbia,so che non è per me,hai pianto silenziosamente io tengo anche le tue lacrime....
    tu da canto tuo con le tue braccia mi hai saziato dell'affetto che non conoscevo,col cibo hai saziato la mia fame di cibo,con le parole saziato i silenzi e la solitudine mia....
    dopo la tempesta la quieta prende piede tra di noi con una consapevolezza nuova e piu profonda dei nostri sentiementi..

cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146
    che cavolo mi prende?????????
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    la nonna del moroso nn sta bene...fra poco viene e mi porta da lei, dove ci sono tutti i parenti..che ansia..e che paura..ho paura di vederla diversa dalle altre volte e di vedere qualcosa che nn mi piace...spero si possa risolvere questa cosa, spero scenda dal letto, spero e le auguro di cuore di campare altri 100 anni..spero nn sia arrivato ancora il suo momento..come odio queste situazioni e che brutta sensazione mi fanno sentire addosso..

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    vi odio qndo nn mi capite!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Mi odio quando non mi sento in grado.. e predomina la parte egoista.. è che vorrei sapere almeno.. non la so gestire questa situazione.. per fortuna che ci siete voi tate.. quanto bene vi voglio solo il cielo lo sa..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    "certe volte mi chiedo cosa mai stiamo aspettando...
    -che sia troppo tardi madame..."

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    che cazzo ti ho fatto di male? no, diommelo perchè proprio non capisco perchè mi hai fatto tutto questo...
    E non sono neanche un tipo vendicativo...
    Semplicemente, per farti uscire dalla mia vita, mi basterebbe lasciar passare il tempo: sono certa che non richiamerai. Ma mi rimane quel senso di presa in giro, di esser stata usata, forse rabbia perchè mi hai usato più di quanto io abbia usato te. Il veleno di uno scorpione, che farisce chi lo ha aiutato, "perchè è la sua natura".
    Ti meriteresti una bella cinquina sulla guancia, come nei film. Magari lo faccio. ma il solo pensiero di parlarti e vederti ancora al tempo stesso mi disgusta e mi attrae...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 234 di 871 PrimoPrimo ... 134184224232233234235236244284334734 ... UltimoUltimo

Privacy Policy