• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2341 di 4439 PrimoPrimo ... 134118412241229123312339234023412342234323512391244128413341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 35,101 fino 35,115 di 66577
    Partecipante Assiduo L'avatar di Flò06@@@
    ...Oggi preparo un bel Tiramisù!!!

Ovviamente ne offro una fetta anche se solo virtualmente a tutti voi di OPS!!!
    Flò

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    stasera starei volentieri a letto malata

maledetto 2006
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    capodanno squallido

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da simoncino
    capodanno squallido
    quotoquotoquoto
    Delusione e fastidio
    Delusione e fastidio
    Delusione e fastidio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Rae&Simoncino non si fa così!
    Felice anno nuovo

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Penelope*
    Felice anno nuovo
    Di felice cè ben poco ma grazie per il pensiero
    M. Kundera

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Di felice cè ben poco ma grazie per il pensiero
    i tuoi post mi tirano sempre su d'umore quindi stasera non mi puoi abbandonare

Che poi secondo me tra il 2006/7 non cambierà un bel niente escluso che sarò più vecchia

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    buon girono a tutti.....

soprattutto a quelli che non hanno più voglia di vivere......

(purtroppo in questi giorni mi sto accorgendo che ce ne sono molti)
    sono d'accordo con te io sono una di quelli da un mese a questa parte
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da Penelope*
    Felice anno nuovo

felice????

è una parola QUASI nuova per me... non la conosco....

e ribadisco....se fosse per me il capodanno lo toglierei proprio...

ma per vostra fortuna non comando io

cmq.... la cosa brutta è che sei costretto a passare certe feste in un modo..perchè come vuoi..non puoi mai....

Penelope*
    Ospite non registrato
    felice????

è una parola QUASI nuova per me... non la conosco....

e ribadisco....se fosse per me il capodanno lo toglierei proprio...

ma per vostra fortuna non comando io

cmq.... la cosa brutta è che sei costretto a passare certe feste in un modo..perchè come vuoi..non puoi mai....
    Perchè per felice anno nuovo intendete Capodanno?
    Anche se stasera non sarà la serata che volevate o come me non vi imprta niente di stasera rimangano poi 365 giorni per farne un anno positivo

Partecipante Super Esperto
    mi sono registrata solo quest'anno a questo forum e solo da 15 giorni mi collego ogni giorno. Sono contentissima della scelta che ho fatto perchè non pensavo di poter trovare una comunità così partecipe e attenta ad ogni cosa. Auguro un buon anno a tutti!!!

lialy
    Ospite non registrato
    allora allora...inizio coi pensieri liberi di fine anno...questo x me è stato un anno molto difficile e complesso...mi sono messa di fronte a molte mie paure...ma non ho avuto la forza di reagire e mi sono lasciata morire dentro...anche se dall'esterno, la mia vita sembrava ancora che scorresse...
    in questo anno, molte persone hanno cercato di ridarmi vita e colore...coi loro piccoli gesti...chi con dei pm...chi con delle mail...chi attraverso i commenti nel mio blog...chi invece continuando ad insistere a cercarmi...anche quando io dicevo che non avevo voglia di uscire di casa...non voglio fare un elenco di chi mi ha strappato un sorriso, o chi non mi ha permesso anche solo x pochi minuti di non pensare...in alcuni momenti avrei voluto soffrire di amnesia...anche solo x non sentire quel dolore che mi soffocava il petto...
    ringrazio la persona che è stata accanto a me in tutto questo tempo...pur nell'assenza dalla mia vita quotidiana....questa persona mi accarezzava e sfiorava i capelli anche solo con il pensiero...può un assenza essere di compagnia...boh questo non lo so...ma fatto sta che io e questa ombra siamo stati sempre accanto...sempre vicini....certe legami vanno oltre la logica del tempo e dello spazio....contro la logica del razionale e della nostra volontà...difficile capire cosa sia giusto fare...come agire....e come reagire.....probabilmente ci stringeremo ancora..o forse continueremo a farlo con la nostra mente....sono consapevole che certi legami nonostante tutto possano terminare prima o poi...boh forse terminare x sempre...o ritrovarsi tra degli anni, + forti e maturi...+ consapevoli....
    tutto può essere tremendamente emozionante....posso salire sulla cima con gli dei...e posso scendere giù nel + doloroso degli inferi...ma i sentimenti sono anche questo....ed io sono consapevole che ho provato in questi ultimi 2 anni entrambe le sfacettature di queste emozioni....
    non so xchè scrivo...non so cosa scrivo...tutto esce in modo molto spontaneo e fluido.....mi sarebbe piaciuto un cenno che mi tenesse compagnia in questa lungo giorno....avrei portato quel cenno nel cuore con me....ma buffo a dirlo...tu con me ci sei sempre...come sempre ci sei stato....non voglio essere triste...quest'anno no....non voglio.... volgio essere forte...anche se tu sai che l'unica cosa che voglio è essere abbracciata...difesa....vorrei sentirmi dire che nulla mi farà mai + male...che non avvertirò mai + quella solitudine..provocata da un albero che cadendo ha tolto vita a tutti quegli animaletti che lo abitavano....non cadere....non sparire....

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lialy
    allora allora...inizio coi pensieri liberi di fine anno...questo x me è stato un anno molto difficile e complesso...mi sono messa di fronte a molte mie paure...ma non ho avuto la forza di reagire e mi sono lasciata morire dentro...anche se dall'esterno, la mia vita sembrava ancora che scorresse...
    in questo anno, molte persone hanno cercato di ridarmi vita e colore...coi loro piccoli gesti...chi con dei pm...chi con delle mail...chi attraverso i commenti nel mio blog...chi invece continuando ad insistere a cercarmi...anche quando io dicevo che non avevo voglia di uscire di casa...non voglio fare un elenco di chi mi ha strappato un sorriso, o chi non mi ha permesso anche solo x pochi minuti di non pensare...in alcuni momenti avrei voluto soffrire di amnesia...anche solo x non sentire quel dolore che mi soffocava il petto...
    ringrazio la persona che è stata accanto a me in tutto questo tempo...pur nell'assenza dalla mia vita quotidiana....questa persona mi accarezzava e sfiorava i capelli anche solo con il pensiero...può un assenza essere di compagnia...boh questo non lo so...ma fatto sta che io e questa ombra siamo stati sempre accanto...sempre vicini....certe legami vanno oltre la logica del tempo e dello spazio....contro la logica del razionale e della nostra volontà...difficile capire cosa sia giusto fare...come agire....e come reagire.....probabilmente ci stringeremo ancora..o forse continueremo a farlo con la nostra mente....sono consapevole che certi legami nonostante tutto possano terminare prima o poi...boh forse terminare x sempre...o ritrovarsi tra degli anni, + forti e maturi...+ consapevoli....
    tutto può essere tremendamente emozionante....posso salire sulla cima con gli dei...e posso scendere giù nel + doloroso degli inferi...ma i sentimenti sono anche questo....ed io sono consapevole che ho provato in questi ultimi 2 anni entrambe le sfacettature di queste emozioni....
    non so xchè scrivo...non so cosa scrivo...tutto esce in modo molto spontaneo e fluido.....mi sarebbe piaciuto un cenno che mi tenesse compagnia in questa lungo giorno....avrei portato quel cenno nel cuore con me....ma buffo a dirlo...tu con me ci sei sempre...come sempre ci sei stato....non voglio essere triste...quest'anno no....non voglio.... volgio essere forte...anche se tu sai che l'unica cosa che voglio è essere abbracciata...difesa....vorrei sentirmi dire che nulla mi farà mai + male...che non avvertirò mai + quella solitudine..provocata da un albero che cadendo ha tolto vita a tutti quegli animaletti che lo abitavano....non cadere....non sparire....

ti abbraccio forte forte e ti auguro che il 2007 ti aiuti a trovare quella serenita' che tutti noi cerchiamo faticosamente....

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    sebbene sia piuttosto triste e lacrimosa, mi vestirò di festa,
    lo farò per la mia famiglia e anche per me tutto sommato.
    anche se non ci sarai, non sono sola .
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    io malata e a casa sta sera
    cmq...buon 2007 a tutti voi opsiani
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 2341 di 4439 PrimoPrimo ... 134118412241229123312339234023412342234323512391244128413341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy