si
L'udm vorrebbe tanto adare su 1 isola caraibica (sole e mare e zero pensieri)???
si
L'udm vorrebbe tanto adare su 1 isola caraibica (sole e mare e zero pensieri)???
Certo! Però mi porterei il mio amore.
Rigiro!
non amo il caldo
l'udm farà un corso questo fine settimana?
rigiro
L'udm ha sonno?
stranamente no
l'udm non riesce a decidere come vestirsi oggi?
l'udm cosa farà nel week-end????????
oggi pomer studio, stasera festa di compleanno di un amico e domani casa tutto il giorno...ecco il mio "movimentatissimo" week-end.
l'udm ultimamente si sente un po' orsetto, perchè non ha molta voglia di uscire?![]()
mi sento piuttosto orsetta ultimamente...ma cerco di togliermi le pantofole ogni tanto altrimenti la vita tirocinio-casa e casa-tirocinio diventa pesante!!!!!
L'udm ha intenzione di prendersi una bella balla oggi???![]()
![]()
Qualunque cosa sia, non credo la prenderò
L'UDM segue i giochi olimpici invernali di Vancouver?
Non ho avuto modo ancora!
l'udm trova che sia stata fuori luogo la festa in pompa magna organizzata per l'inaugurazione delle olimpiad,i compresi fuochi d'artificio, nonostante la morte dell' atleta georgiano?
The show must go on...sempre e cmq...![]()
non sod'altra parte non mi stupisce...
l'udm avrebbe una gran voglia di passare la notte a parlare con un buon amico/una buona amica?
Beh si...ogni tanto ci vuole proprio...
L'udm si sta preparando per una festa tra qualche giorno?
No niente feste
L'udm trova ingiusto dover andare a lavoro domani correndo il rischio delle uova volanti???
No...
L'udm è molto tentato di rimandare un esame orale alla prossima sezione e di godersi in relax la fine di febbraio?!?