l'upm non la vedrò ad aprile perchè il convegno a bari è saltato...![]()
l'upm non la vedrò ad aprile perchè il convegno a bari è saltato...![]()
l'upm mi ha dato una notizia spiacevole, uff!![]()
eh lo so, cara upm...hanno cancellato quello di bari e quello di firenze...
spero si organizzi per l'anno prossimo...![]()
l'upm è quiet!
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
l'upm stasera vorrebbe andare a ballare.![]()
è vero, upm, ma non sto tanto bene, per cui credo che starò a casa....
l'upm si è ripresa dall'influenza?![]()
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
l'upm è nella sua città natale, che per pochissimo, non è stata anche la mia città natale.![]()
diciamo che il naso è ancora ko e ho anche una tossaccia.
![]()
l'upm non si sente molto bene....![]()
l'upm è triste![]()
un saluto all' upm!
noooo !!!
guarda chi c'è, l'upm![]()
![]()
l'upm lo adoro!![]()
Presto, una reputazione all'upm![]()
l'upm mi fa arrossire!![]()
l'upm è andata ad incipriarsi il naso
![]()