giorno
grazie manu, ma dai alla fine ti sei salvata anche per la tua bella parlantina, io sarei entrata nel panico al posto tuo![]()
giorno
grazie manu, ma dai alla fine ti sei salvata anche per la tua bella parlantina, io sarei entrata nel panico al posto tuo![]()
si che ci sonoOriginariamente postato da AshersNei
sto diventando alquando pessimista, purtroppo nn ci sono più i ragazzi di una volta![]()
.... bisogna trovarli...
![]()
Buongiornooo ho un sonno.. mi si chiudono gli occhi![]()
qualcuno di voi sa come fare x fare un corso di fotografia? ne fanno qui?? e dove??![]()
Cimprimpessa
buongiorno!! son tutta di fretta perchè oggi vado tutto il giorno in giro con mia bimba.
non studio nemmeno un po.ho bisogno di rilassarmi e ridere. per quanto riguarda la storia degli uomini la penso come voi.. son davvero pochi.. io poi..sono incontentabile
o proprio sfortunata
![]()
buona giornata ciao ciao
Buongiorno a tutti,
e complimentos a coloro che hanno dato e superato esami in questi giorni...e a quelli che si laureeranno!
Oggi il dilemma è : vado a fare shopping di mattina o di pomeriggio ?![]()
io andrei di pomeriggio!!
ma secondo voi è una caratteristica degli uomini non cogliere certe cose o lo fanno apposta??
no dai io mi sposo ..forse lui è l'ultimo romantico che mi scrive poesie e canzoni???Dai speriamo di noOriginariamente postato da AshersNei
noto che siamo messe proprio tutte bene con gli uomini...
che sino diversi è indiscutibile!Originariamente postato da AshersNei
io andrei di pomeriggio!!
ma secondo voi è una caratteristica degli uomini non cogliere certe cose o lo fanno apposta??
è logico che siano diversi...ma a certe cose non ci arrivano perchè il loro cervello è limitato o ci arrivano ma fanno finta di nulla?
magari son cose a cui non danno importanza
se è qualcosa a cui nn danno importanza, allora IO nn sono così importante
dai non buttarti giu.. purtroppo in molti casi non c arrivano PROPRIO....Originariamente postato da AshersNei
è logico che siano diversi...ma a certe cose non ci arrivano perchè il loro cervello è limitato o ci arrivano ma fanno finta di nulla?devi ricordare ceh ci sono dei neuroni che gli mancano
... xò altre volte........ fanno orecchie da mercante... ma te ne accorgeresti se facessero finta secondo me...
la stupidità maschile è cosi palese
ps preciso che ci sono le eccezioni.. no nvorrei offendere i maschietti di ops
![]()
![]()
Cimprimpessa
Ash io onde evitare di farmi venire il fegato marcio, in questi anni mi ripeto come l'Om questa frase: poverini, son fatti così....![]()
E più noi ci intestardiamo, più loro diventano tardiArmati di una grande pazienza, e cerca di non interpretare ogni cosa come un affronto rivolto a te, vivi questa situazione con più leggerezza, poi se le cose evolvono lo faranno anche un po' da sole, senza forzature. Forza fanciulla
![]()
me lo sto ripetendo fisso, xò le frecciatine mi escono da sole!!!
alle volte sono un pò cattivella, lo so![]()
Buongiorno a tutte! Anche io oggi mare!
Cimpri per il corso di fotografia mi sembra di ricordare che c'è un fotografo che lo fa in via is mirrionis...c'era il cartello fuori fino a poco tempo fa, ora nn so se ci sia ancora!
Dal punto di vista ragazzi per fortuna ora mi sta andando tutto bene (a parte qualche intrusa...vero ash??) però prima ne ho passate di cotte e di crude...e anche adesso a volte il mio ragazzo fa certe uscite che mi lasciano di sasso!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
mi sa che le intruse ci saranno sempre
tenetevi strettii ragazzi che avete, in giro c'è poca scelta...e quella poca che c'è non ne vale nemmeno la pena!