• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2344 di 4439 PrimoPrimo ... 134418442244229423342342234323442345234623542394244428443344 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 35,146 fino 35,160 di 66577
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Originariamente postato da scoutina87
    quanto costa orientativamente?
    quello da tavolo non so, ma se non ricordo male quello piccoletto lo scorso anno l'ho pagato 5€... è abbordabile... e poi lo sfrutti tanto!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    ok
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    ma perchè ogni volta che mi metto a studiare mi prende sonno????

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da simoncino
    tranquillo.........stesso effetto anche a me

lialy
    Ospite non registrato
    buondì.....l'anno nuovo è iniziato x me bene....avevo perso o per lo meno creduto di perdere una collana in corallo rosso di mia madre che lei non aveva mai indossato..... ed al ritorno a casa l'ho ritrovata ....persa nel 2006 e rispuntata nel 2007....
    e se questi sono i presupposti del 2007.... ok...io voglio continuare in questa scia.....voglio ritrovare x prima me stessa... e poi ... ...

qui c'è un vento fortissimo....che spazza pensieri e nuvoloni....chissà se è il vento del ritorno....

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da lialy

qui c'è un vento fortissimo....che spazza pensieri e nuvoloni....chissà se è il vento del ritorno....
    Anche qui c'è un vento assurdo!!!!Cambiamenti in vista!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    questa tua aria di superiorità l'ho sempre odiata
    la maturità che fai trapelare dalle tue parole cela solo una forte immaturità. riflettici.

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    oddio il cucciolo ha imparato a dire PAAA e mi fa la doccia ogni volta che lo dice

si .. ma ha un raffreddore fotonico

( coccolo lui )

E DECISAMENTE la mia teoria secondo la quale il 2007 sarà un anno di rivoluzione si sta avverando...già cribbio, dacci il tempo è appena il 2
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.58

la cena del 31 è stata carina e anche la compagnia... su 4 si stava bene solo io e la manu ... robe e fabietto no ...poi nanna di capodanno dall'amore mio, lui di notte avrà avuto 50 di febbre... risultato del mio essere dolce e infermierina x lui: da ieri ho la febbre e nn ci vediamo perche ce l'ha ancora anche lui...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Originariamente postato da simoncino
    secondo me mettono una polverina soporifera nelle pagine dei libri, quando li stampano... fa effetto anche a me, quei cinque, dieci minuti massimo di tempo e poi... puff... sonno tremendo!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    signore e signori sono appena appena di ritorno da una grandinata in testa...
    ecco che succede ad essere ottimisti e non ficcare l'ombrellino in borsa
    perchè tanto non pioverà
    è colpa mia non è giusto neanche che mi lamenti
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Oggi non passa più....
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Ritornare al vecchio orario è un piacere!

E' bello sapere che se ne riparlerà domattina col lavoro!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Penelope*
    Ospite non registrato
    sto bene, più rilassata ho fatto un pranzo leggero e mi sono sparata Cenerentola

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    A volte ho paure che tu possa fare la fine di tuo fratello... Ma esci di lì... sii più attivo... che vita spenta... non si va più da nessuna parte...

Pagina 2344 di 4439 PrimoPrimo ... 134418442244229423342342234323442345234623542394244428443344 ... UltimoUltimo

Privacy Policy