mmmm..... non esserne sicura... molti di loro sono competitivi... solo che non lo danno a vedere quanto noiOriginariamente postato da panicosa
E comunque voglio scagliare una freccia in favore dei maschietti....molto più semplici di noi fanciulle...noi ci facciamo un sacco di pipe mentali, loro son molto più semplici e solidali tra loro...noi spesso invidiose e competitive tra noi...W i Maschi...a Me piacciono...!!!!!x quanto riguarda la semplicità.. è vero lo sono.. ma quello sempre a causa dei neuroni di cui parlvo prima ahahha (scherzo)
x non parlare di quelli fidanzati che tradiscono.. li odiooooooooooooOriginariamente postato da AshersNei
mi sa che le intruse ci saranno sempre
tenetevi strettii ragazzi che avete, in giro c'è poca scelta...e quella poca che c'è non ne vale nemmeno la pena!![]()
![]()
grazie mille c passerò! anche se non so da dove cominciare.. ehehehOriginariamente postato da ZaliaJaffords
Cimpri per il corso di fotografia mi sembra di ricordare che c'è un fotografo che lo fa in via is mirrionis...c'era il cartello fuori fino a poco tempo fa, ora nn so se ci sia ancora!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

x quanto riguarda la semplicità.. è vero lo sono.. ma quello sempre a causa dei neuroni di cui parlvo prima ahahha (scherzo)

sei fortunata iana 
nemmeno io penso a volte..
e per bravo intendo uno che non ti faccia sentire nulla e ti permetta di rientrare a casa senza svenire in macchina dal dolore...
.
Forse un pochino..