• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2345 di 4859 PrimoPrimo ... 134518452245229523352343234423452346234723552395244528453345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 35,161 fino 35,175 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da panicosa
    E comunque voglio scagliare una freccia in favore dei maschietti....molto più semplici di noi fanciulle...noi ci facciamo un sacco di pipe mentali, loro son molto più semplici e solidali tra loro...noi spesso invidiose e competitive tra noi...W i Maschi...a Me piacciono...!!!!!
    mmmm..... non esserne sicura... molti di loro sono competitivi... solo che non lo danno a vedere quanto noi x quanto riguarda la semplicità.. è vero lo sono.. ma quello sempre a causa dei neuroni di cui parlvo prima ahahha (scherzo)

Originariamente postato da AshersNei
    mi sa che le intruse ci saranno sempre
    tenetevi strettii ragazzi che avete, in giro c'è poca scelta...e quella poca che c'è non ne vale nemmeno la pena!
    x non parlare di quelli fidanzati che tradiscono.. li odioooooooooooo

Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Cimpri per il corso di fotografia mi sembra di ricordare che c'è un fotografo che lo fa in via is mirrionis...c'era il cartello fuori fino a poco tempo fa, ora nn so se ci sia ancora!
    grazie mille c passerò! anche se non so da dove cominciare.. eheheh
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Secondo me è molto peggio essere crudeli volutamente che involontariamente...è sempre l'intenzione che conta....
    ...di solito si ma con i maschietti il discorso cambia

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    son tornata..che stanca.non oso ricordare tutto cio che ho fatto oggi! che ridere quello che avete scritto sui maschi! io ci litigo,a volte non li sopporto,son bambini ma non posso farne a meno! è cosi ..

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    è un esempio!!!!
    un ipotesi, quindi non è vero x nulla!
    a parte ke nemmeno ce l'ho un ragazzo da portare in giro x negozi, quindi...
    e ma siete voi ragazze ad essere complicate,quindi la colpa è vostra se non capiamo. noi siamo molto più semplici
    Ultima modifica di schizofrenico : 13-07-2007 alle ore 21.54.01

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Originariamente postato da schizofrenico
    e ma siete voi ragazze ad essere complicate,quindi la colpa è vostra se non capiamo. noi siamo molto più semplici

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    anche a me piacciono i maschi, non sto dicendo il contrario, solo che alle volte boh, a certe cose sembra davvero che non ci arrivino.
    un esempio è:
    tra un paio di giorni è il compleanno della ragazza, si passeggia per negozi, lei dice "guarda che bella quella borsa"
    arriva il compleanno della ragazza, lui le regala tutto tranne che la borsa.

io dico, ci vuole molto a capire che una donna vuole quella borsa???
    per noi è sottointeso, agli uomini bisogna fargli un disegno o dirglielo esplicitamente, ma perchè??????????
    nn parliamo di quante borse e di quanti completini intimi ho sbavato davanti a lui e poi è arrivato il solito profumo

forse non aveva soldi per comprarti quella borsa!
    noooo non colgono proprio non è questione di soldi

hai appena ammesso che siete voi a non capire

dai su su,alla fine il mondo è bello perchè è vario, prima o poi avremo le nostre borse

secondo me lo sforzo lo fanno..il problema è che proprio non azzeccano mai nulla! ma non son simpatici anche per questo??

a volte no atan

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tina ^_^
    a me dire che i maschi sono semplici sembra un modo gentile per dire che sono ottusi
    è quello che pensato anche io!
    non son tutti così...il mio fidanzato è molto più sensibile di tante donne te lo posso assicurare....
    per fortuna ho la tua stessa esperienza... con un ragazzo diverso spero
    anche a me piacciono i maschi, non sto dicendo il contrario, solo che alle volte boh, a certe cose sembra davvero che non ci arrivino.
    un esempio è:
    tra un paio di giorni è il compleanno della ragazza, si passeggia per negozi, lei dice "guarda che bella quella borsa"
    arriva il compleanno della ragazza, lui le regala tutto tranne che la borsa.

io dico, ci vuole molto a capire che una donna vuole quella borsa???
    per noi è sottointeso, agli uomini bisogna fargli un disegno o dirglielo esplicitamente, ma perchè??????????
    Cavolo Marty... ma questa cosa te l'ho raccontata io? Mi è successo l'anno scorso! Solo che il mio ragazzo se n'è uscito dicendo: cosa vuoi per il compleanno? Mi ricordo che ti piaceva una borsa ma non mi ricordo più qual'era e in quale negozio l'abbiamo vista
    verissimo! Ad esempio questi 3 anni di psicologia mi hanno permesso di scoprire una cosa incredibile (della serie come buttare via il proprio tempo e danaro).... A quante di voi è capitato di chiedere ad un ragazzo :"a che pensi?" e lui "a niente". A quel punto, classico, noi ci incacchiamo perchè "non è possibile non pensare a nulla!", per noi una cosa del genere non è concepibile come non lo è pensare una cosa per volta; ebbene, tenetevi forte, un uomo riesce a scollegare i suoi neuroni e a non pensare a nulla! Ma non è una critica, anzi lo dico con invidia, magari ogni tanto ci riuscissi anche io
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    Cavolo Marty... ma questa cosa te l'ho raccontata io? Mi è successo l'anno scorso! Solo che il mio ragazzo se n'è uscito dicendo: cosa vuoi per il compleanno? Mi ricordo che ti piaceva una borsa ma non mi ricordo più qual'era e in quale negozio l'abbiamo vista
    oddio che bellino, cavolo un esemplare raro sei fortunata iana

io quando chiedo al mio ragazzo cosa pensa e lui mi dice niente, gli dico, minchia allora è vero che sei tonto per scherzare ovvio
    però boh, a questa cosa di staccare i pensieri ci credo e nn ci credo, secondo me ci sono pensieri oscuri che nn ci vogliono rivelare

ndibiricca
    Ospite non registrato
    concordo con te tina

ehm... nemmeno io penso a volte.. e per di piu odio la domanda a che pensi che non faccio mai.. sarò un maschio?

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    già magari uno pensa e non vuol rivelare i suoi pensieri....perchè chiederglielo?

già magari uno pensa e non vuol rivelare i suoi pensieri....perchè chiederglielo?
    ah ma c'e sempre da pensare? se io penso ad altro di solito è perchè mi sto annoiando. ma ci son anche momenti in cui una non pensa a un cavolo e si gode semplicemente i momenti.ecco perchè non ho mai fatto quella domanda agli altri

esco fuori discorso per chiedervi se conoscete un bravo dentista e per bravo intendo uno che non ti faccia sentire nulla e ti permetta di rientrare a casa senza svenire in macchina dal dolore...
    Ultima modifica di Atan_varniee : 14-07-2007 alle ore 12.42.58

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Perchè sono una scassa balle .
    Sono curiosa e voglio sempre riuscire a capire gli altri (= controllare la situazione)... Ossessiva? Forse un pochino..
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 2345 di 4859 PrimoPrimo ... 134518452245229523352343234423452346234723552395244528453345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy