• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2346 di 4859 PrimoPrimo ... 134618462246229623362344234523462347234823562396244628463346 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 35,176 fino 35,190 di 72877

Discussione: Pensieri

marilu""
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    Perchè sono una scassa balle .
    Sono curiosa e voglio sempre riuscire a capire gli altri (= controllare la situazione)... Ossessiva? Forse un pochino..

Ma perchè bisogna sempre sapere i pensieri degli altri? I pensieri possono essere intimi, ma non per questo pensieri pericolosi

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da marilu""
    Ma perchè bisogna sempre sapere i pensieri degli altri?
    l'ho già detto: sono curiosa. Ovviamente non torturo le persone per sapere cosa pensano, anzi sono una persona molto discreta; ciò non toglie che se potessi vorrei essere messa a conoscenza di ogni di virgola che passa nella mente di chi mi interessa...
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

marilu""
    Ospite non registrato
    l'ho già detto: sono curiosa. Ovviamente non torturo le persone per sapere cosa pensano, anzi sono una persona molto discreta; ciò non toglie che se potessi vorrei essere messa a conoscenza di ogni di virgola che passa nella mente di chi mi interessa...
    conoscere ogni virgola,potrebbe anche far svanire la magia

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

A quante di voi è capitato di chiedere ad un ragazzo :"a che pensi?" e lui "a niente". A quel punto, classico, noi ci incacchiamo perchè "non è possibile non pensare a nulla!", per noi una cosa del genere non è concepibile come non lo è pensare una cosa per volta; ebbene, tenetevi forte, un uomo riesce a scollegare i suoi neuroni e a non pensare a nulla! Ma non è una critica, anzi lo dico con invidia, magari ogni tanto ci riuscissi anche io
    anch'io l'ho notato.. beati loro.. mi sa che alla fine dobbiamo solo invidiarli ih ih

Originariamente postato da Atan_varniee
    secondo me lo sforzo lo fanno..il problema è che proprio non azzeccano mai nulla! ma non son simpatici anche per questo??
    si.. fanno tenerezza

Originariamente postato da schizofrenico
    e ma siete voi ragazze ad essere complicate,quindi la colpa è vostra se non capiamo. noi siamo molto più semplici
    oserei dire che sembrate complicati da quanto siete semplici.. ahah
    Cimprimpessa

marilu""
    Ospite non registrato
    , finalmente a casa
    oggi dedicherò la mia giornata ai miei due nipotini che non vedevo da tanto

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutti
    vado al mare
    domani inizero a lavorare,non mi godro tanto l'estate pero un po di soldini mi fanno davvero comodo
    ciauzzz e buona domenica

buongiorno... oggi non so se andare al mare.. mi fa tanto male il pancino (immaginate perchè )... sono un po scoglionata... avete presente quando non c'è una persona a condividere tutto con voi e nonostante siate circondati da un sacco di gente, tra cui amici veri vi sentite soli? ecco..
    Cimprimpessa

Buongiorno ma che aveva ops ieri e stamattina?? sono riuscita a entrare solo adesso oggi ho troppa ansiaaaaaa non riesco ad ascoltare una sola canzone senza che mi venga un magone...
    Ultima modifica di cimprimpessa : 16-07-2007 alle ore 16.07.11
    Cimprimpessa

Che bello stamattina sono andata al mare da sola! Mi piace molto andare da sola anche perchè ho avuto tempo di leggiucchiare la tesi. mi sono colorata e stò benissimo, se il tempo è clemente vado anche domani pomeriggio con la mia amica.... la cosa bella è che ho visto che hanno modificato l'elenco dei prof. della mia commissione e ora c'è anche la Lampis sono felicissima

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    io invece oggi penso che esiste gente talmente idiota che nemmeno il miglior psicologo lo aiuterebbe. esagerata?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    macchè esagerata atan , quanto hai ragione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao raga...salutino veloce e poi torno in cerca di lavoroooooo!!!!

Originariamente postato da Atan_varniee
    io invece oggi penso che esiste gente talmente idiota che nemmeno il miglior psicologo lo aiuterebbe. esagerata?
    no, in effetti per certa gente l'unica soluzione potrebbe essere solo fonderla e rifarla... ma neppure in questo caso ci sono garanzie

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    ringrazio per la comprensione me ne farò una ragione.. il mondo è vario

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    holaaaaaaaaaa, finalmente ops funziona!

Pagina 2346 di 4859 PrimoPrimo ... 134618462246229623362344234523462347234823562396244628463346 ... UltimoUltimo

Privacy Policy