vorrei smettere di pensarlo...ma non ci riesco...più mi sforzo e più è nei miei pensieri
vorrei smettere di pensarlo...ma non ci riesco...più mi sforzo e più è nei miei pensieri
ho finalmente scaricato il windows live messenger
e sto imparando pure a capirlo
ho messo uno sfondo troppo troppo carino
adesso mi impigiamo e vedo " i fratelli grimm e l'incantevole strega "
a metàcome il mio solito
notte![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Mannaggia a meora prendo a testate il muro
com'era mia vecchia abitudine
![]()
uffiiiiimaledetti pensieri
![]()
lasciate il mio cervello vuoto suvvia
è tanto semplice![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
uffi..ho un mal di testa terribile e sento che sta per arrivare la febbre...![]()
Flò

un letto matrimoniale, un letto singolo, due poltrone letto
due bagnetti
una cucina
una cantina
un posto auto
aria condizionata
riscaldamento autonomo
ad un passo dalla stazione, università e centro
Dal 20 gennaio sarà la mia nuova tana
![]()
Romagna mon amour
![]()
cominciato il 2007 con una bella cosa (oltre alla casa allagata): ho cambiato residenza. non compaio piu' a casa di eugenio.. un altro passo verso la chiusura col passato. manca quello definitivo ancora.... pero' intanto ho fatto questo.
e ho una serenita' addosso che mi lascia senza parole... oni giorno capisco sempre qualcosa di piu'.
e ieri ho anche fatto le presentazioni ufficiali![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ma che senso ha?! Io non capisco l'assurdità di certe cose...
Oggi al lavoro mi è stato detto: sai in questo posto esistono delle regole, ma nessuno si prende il disturbo di comunicartele, perchè qui funziona così, preferiscono cazziarti quando sbagli piuttosto che informarti su ciò che puoi o non puoi fare (tanto prima o poi tutti sbagliano, così vieni subito 'benedetta')! E il bello è che non puoi fare nemmeno molte domande (del tipo posso o non posso) perchè altrimenti si spazientiscono per il troppo zelo!
Ma io dico, ma si potrà??! Ma è normale sta cosa? Io lo chiedo a voi...
Forse sono io che sono troppo "organizzata", che mi piace fare le cose per bene perchè non sopporto le cose poco chiare, boh?!
Ma è possibile che certa genta debba sfogare la propria frustrazione solo usando l'aggressività? Ma ci sono altri modi cacchio!!!![]()
![]()
Poi dopo per forza che c'è un clima di merda tra i colleghi![]()
Ma perchè dobbiamo sempre complicarci la vita e io faccio sempre la parte della idealista?![]()
Originariamente postato da psychodany
Oggi...![]()
![]()
Quanto t'amo...!![]()
![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
ci siamo
Dobbiamo trovare lavoro
Sapete come si fa a fare ricerche su google senza che rimangano in memoria?
Sono tornatooo che bello
vi siete comportati bene?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Biz
![]()
BentornatoOriginariamente postato da Biz
Sono tornatooo che bello
e Buon anno
![]()
Oggi festeggiamo un anno e cinque mesi insieme![]()
![]()
![]()
l'8 ho un esame e non mi sento prontase penso a quello che ho studiato non mi viene in mente niente...
![]()