il prossimo che dice che la gente è in crisi mi alzo e gli sputo in un occhio giuro!
io vedo negozi pieni di gente che spende,ma non negozietti qualsiasi,negozi dove minimo minimo ci lasci 100 euro...oggi da louis vuitton c'era la fila per entrare,e sono gli stessi stronzi che si lamentano di non arrivare a fine mese,pero' la borsetta firmata per la mogliettina gliela comprano....gente che compra mega televisori con i finanziamenti e poi si lamentano che non riescono a pagarsi il mutuo.
detesto il natale,detesto la gente che spende soldi inutilmente,e poi ce la menano con il consumismo,che dovrebbe essere una festa religiosa e invece quanti soldi si spendono!!!quelli che solo perchè è natale DEVONO comprare un "pensierino" da regalare ad uno che detesano...nie',ogni anno le cose peggiorano,tutti si lamentano ma tutti siamo presi da questo circo inutile e lucignolesco.
schifata come ogni anno e come ogni natale da chi non mi caga per un anno e mi telefona per gli auguri,ma oggi ho mandato tutti a quel paese ,giuro,e sono soddisfatta,cosi' il prossimo anno eviteranno un'ipocrisia in piu'.
solo un giorno ,un fottutisimo giorno e anche per quest'anno si levera' dalle scatole,con tutti quelli che si lamenteranno di aver mangiato troppo e penseranno alla dieta.
mah...natale...

e auguri di buon Natale a tutti quanti! 
ti ho scritto nel profilo