Uè, anch'io li ho ricevuti! Grazie EleOriginariamente postato da evaluna^
a Ele* che mi ha spedito i segnalibri di Ops
![]()
Uè, anch'io li ho ricevuti! Grazie EleOriginariamente postato da evaluna^
a Ele* che mi ha spedito i segnalibri di Ops
![]()
ieri sera ho rivisto <<Kill Bill>>Mi sto preparando per il 23....non vedo l'ora!!
![]()
Sono l'unico a non averlo visto perché ha subito pensato a un'americanata lanciata sull'onda del primo Matrix? Non mi ha convinto a vederlo nemmeno il grande nome in regia...
Iggy, fossi in te lo guarderei!A me personalmente è piaciuto da matti!Spero solo che la seconda parte sia all'altezza della prima!!
Sarò partito prevenuto dopo aver visto "La Tigre e il Dragone"... mai assistito a uno spettacolo più ridicolo!
Originariamente postato da Iggy
Sarò partito prevenuto dopo aver visto "La Tigre e il Dragone"... mai assistito a uno spettacolo più ridicolo!Anche a me <<La tigre e il dragone>>non è piaciuto...la prima volta che l'ho visto mi stavo addormentando!!!!Era noiosissimo!!!
![]()
Solo?Originariamente postato da Iggy
Stamattina ho spento la sveglia 15 volte...
Pivello![]()
![]()
Mi credi se ti dico che una Domenica, con tutti quanti a casa, ho fatto suonare la sveglia per due ore e qualcosa, ogni otto minuti (avevo lo snooze)? Quando mi sono alzato mi hanno rincorsoOriginariamente postato da Ember
Solo?
Pivello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dovevo esserci anche io invece sono ancora in Sardegna!Deve essere stato davvero bello!Io ancora non posso tornare ad Urbino...devo fare delle visite mediche e poi voglio passare un altro pò di tempo con il mio amore!Originariamente postato da Ember
... appena tornata dallo spettacolo della Guzzantisenza parole...
![]()
![]()
Ma dai... come si fà a fare un film dove ci sono ninja che saltano da una foglia all'altra, senza nessuna valida motivazione se non che loro sono ninja e noi profani non possiamo parlare? Ma andate a caghèr, voi e i salti di 15 metriOriginariamente postato da Mallory
Anche a me <<La tigre e il dragone>>non è piaciuto...la prima volta che l'ho visto mi stavo addormentando!!!!Era noiosissimo!!!
![]()
![]()
Mi credi se ti dico che una Domenica, con tutti quanti a casa, ho fatto suonare la sveglia per due ore e qualcosa, ogni otto minuti (avevo lo snooze)? Quando mi sono alzato mi hanno rincorso![]()
![]()
![]()
capita anche a me, per fortuna fino alla sera a casa mia ci siamo solo io e il cane, sicchè nessuno brontola se la faccio suonare fino all'ora di pranzo (e se di conseguenza salto le lezioni
)
Oggi sono felice e non so neanke il xkè... ma penso che questa sia la più bella felicità... indipendente da qualsiasi fattore e/o coinvolgimento...
Spero passi il + tardi possibile!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
AHAHAHAHAHAHAHAH!
ahahahahahahahahahahaha
gelosone mio
![]()
Originariamente postato da Mallory
è davvero bellissimo!complimenti Chiaruzza...6 troppo bella!
![]()
grazieeeeeeee
anch'io sto aspettando kill bill volume 2![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ma xchè la gente è così str...???!!!!
Grazie!!!!![]()
![]()
![]()