• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 235 di 333 PrimoPrimo ... 135185225233234235236237245285 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,511 fino 3,525 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Eva la bussola d'oro è un libro stupendo mentre il film è
    Io non volevo andarci a vederlo, mi ci hanno trascinato e sono rimasta delusissima.
    Di sicuro non vedro il seguito ammesso che lo facciano.
    Il problema è che hanno fatto un sacco di tagli e ovviamente di cose importantissime che permettevano di capire bene la storia...per trasformarla in una favoletta piuttosto banale per bambini "scemi"
    Scusate la durezza, ma me l'hanno proprio roviinato.
    Chi pensasse di conoscere la storia solo per aver visto il film, commette un grosso errore.
    Leggetevi il libro!!!

Buona lettura

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Io avevo letto il libro anni fa e mi era piaciuto moltissimo, adesso ho visto il film che non è fatto male, è diverso dal libro però e ho deciso di comprare la trilogia, Pullman scrive benissimo

Blog Entries
    315
    Appunto...
    Il film è DIVERSO da libro
    Ecco perchè non mi piace vedere film di libri che ho letto...il più delle volte stravolgono ogni cosa....
    A parte che ci sono veramente anche cose del tutto "false" oltre che tagli nella storia.
    Mi fanno veramente

A tutt'oggi l'unica versione cinematografica che posso dire di avere apprezzato e che rispecchia veramente il libro è "Il signore degli Anellli"...e mi sa che resterà pure l'unica!

Comunque anche io prenderò gli altri due volumi della trilogia.
    Aspetto però l'edizione bella della Salani

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ieri sera ho iniziato Moby Dick. è una vita che penso di leggerlo, ma non mi ero mai decisa... anche perchè ho sentito pareri molto discordanti in merito. speriamo bene
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

io ho appena finito di leggere "me parlare bello un giorno" di David Sedaris: che dire, io lo considero uno scrittore geniale, è troppo divertente!!
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Appunto...

A tutt'oggi l'unica versione cinematografica che posso dire di avere apprezzato e che rispecchia veramente il libro è "Il signore degli Anellli"...e mi sa che resterà pure l'unica!
    A me non è piaciuto per niente questo per esempio...Ma Ho amato talmente tanto il libro de "Il signore degli anelli" che forse è comprensibile

Blog Entries
    315
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    ma funziona lo spoiler?

no perche' non funziona

Per chi era lo spoiler Ale?

Blog Entries
    315
    In generale...
    Nel senso che se ho qualcosa che voglio condividere con chi ha letto un libro ma non voglio farlo sapere a chi non l'ha ancora letto...serve...
    Una volta funzionava perche' adesso no

ecco, effettivamente con il libro di hp in giro servirebbe lo spoiler

Partecipante Assiduo L'avatar di julie_84
    Citazione Originalmente inviato da eva-luna Visualizza messaggio
    ecco, effettivamente con il libro di hp in giro servirebbe lo spoiler
    giusto giusto
    non mi rovinate la sorpresa
    troppa gente lo sta leggendo e muore dalla voglia di darmi anticipazioni..poveri,li capisco, quando si legge un libro si vuole parlarne con qualcuno..però non con me
    prima devo finire altri due libri e fare giusto giusto almeno tre esami prima di poterlo leggere

Per tornare alla bussola d'oro io ho letto il libro e ho visto il film..ma davvero,il film non finisce come il libro
    mi domando cosa faranno per i prossimi episodi..chissà se stravolgeranno anche questi
    Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!

..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..

Blog Entries
    315
    Si julie
    Tra le varie cose che non mi vanno giu' del film c'e' per esempio il fatto che hanno bellamente scambiato di ruolo i personaggi di Tony Makarios e il suo daimo ratter...e Billy Costa...e poi ci sarebbe molto altro da dire...ecco...ci fosse lo spoiler si potrebbe fare...
    ufff...

Secondo me stravolgeranno moltissimo la lama sottile ed il cannocchiale d'ambra... Ci sono due o tre cosette non proprio adatte ai bimbi, e poi già Hanno stravolto questo...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Mi son data a una lettura improvvisa e rapida de L'amore ai tempi del colera, perchè DOPO vorrei vedere il film L'avevo gia provato a leggere due anni fa, ma abbandonato, ora mi prende parecchio!!!
    Nella pausa pranzo non me ne riesco a schiodare !
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Rae non andare a vederlo... e' Lento!!!!!

Pagina 235 di 333 PrimoPrimo ... 135185225233234235236237245285 ... UltimoUltimo

Privacy Policy