Non so a voi ma a me festeggiare il 1 maggio in questo periodo sa proprio di presa per c**o!!!.................................
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Presente! a casa il primo maggioe credo lo passerò a leggere Terapia cognitiva dei disturbi d'ansia
![]()
sogni confusi incasinati come il mio stato d'animo.....................devo fare il chek in online................preparare la valigia!
quanto ho dormito.............meno male mi ha svegliato Bobò![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
ho una gran voglia di vederti anche solo per un attimo...
Le donne vogliono dei gentiluomini fuori e degli animali a letto.
Sono contento di non aver mai fatto politica attiva, nonostante mi si stata proposta più volte...
Se c'é un ruolo che non vorrei mai interpretare di questi tempi é proprio quello del politico... In modo particolare quello del politico onesto ( ce ne sono, ce ne sono, anche se non appaiono in superficie... ): deve essere terribile sentirsi condannati senza appello pur se senza colpa.
... i miei sogni spaccano, proprio..
Boh, io non la capisco tutta questa euforia per aver fatto il bagno al mare il primo maggio. C'è poco da essere contenti se il primo maggio fa già così insopportabilmente caldo da poter andare in spiaggia. Dov'è finita la primavera? Avete 3 lunghi mesi per arrostirvi al sole e stare a mollo nel mare inquinato. Che palle, io i fanatici proprio non li reggo. Va bene essere amanti del mare, come di qualunque altra cosa, ma a tutto c'è un limite. Se fosse per sta gente farebbero restare l'estate per 365 giorni all'anno, non sanno apprezzare la bellezza di ciascuna stagione.
un tuffo all'adolescenza, alle scampagnate create all'ultimo momento, arrivare in vespetta ed andare in quellacittadina limitrofa sempre in vespetta. certo oggi non ho ila forza di camminare ed il gambrinus mi ha dato il colpo di grazia. ma passare una giornata con gli amici, prendere un po' di sole, evitare di essere sbranata da un doberman............è cosa buona e giusta!
E si, ho capito perché, inutile giocare a nascondino con se stessi...
so bene perché quando stringo un filo di più del solito
i miei rapporti con gli altri, altrimenti superficiali e distaccati,
trovo sempre il modo di staccare, di allontanarmi,
inconsapevolmente dico le cose sbagliate, o quelle che tali sembrano,
sono ruvida e scostante, ma mi è chiaro il perché...
niente è per caso, e non è la fretta che mi fa rispondere cose che non vorrei dire,
o che mai direi in altre occasioni,
è la paura...
paura di un'ennesima delusione,
dell'ennesima ferita per una separazione,
dell'essermi ancora una volta fidata e lasciata andare...
quando dall'altra parte non c'era lo stesso interesse
o la stessa cura verso l'altro...
vorrei tanto fidarmi davvero,
voler bene in modo sereno, incondizionato,
non mio o tuo...semplicemente nostro,
ma non ci riesco, faccio sempre un passo indietro
e mi soffermo a guardare da una prudente distanza...
con tanta tristezza dentro però...
La pazzia non esiste.
Padre o non padre lui mi voleva bene; e "ma...mma", mi hai amato, ma secondo me nel modo ...