Giusto complimenti anche a te Alayka che nonostante quello che è successo non hai mai perso la pazienza..![]()
Giusto complimenti anche a te Alayka che nonostante quello che è successo non hai mai perso la pazienza..![]()
e se ora che siamo in tre non fate da bravi vedete!!!![]()
![]()
![]()
Guarda Lunete, ci mancava solo che xdessi la pazienza ed eravamo a posto!![]()
Sono successe talmente tante cose che è meglio che sia finita, per la serie "il caso è RISolto", sopratutto grazie a voi affamate di pane & RIS! Anzi mi dispiace per aver pensato che steste (si dice?! Ke vergogna taddannu) accusando, non avevo proprio capito cosa succedeva nonostante tu mi avessi detto di non preoccuparmi, scusatemi davvero!
Cessu, è vero ora in 3 chissà quanto ci "cazzierete", nn c'è scampo
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Seu troppu prexiara!Complimenti Las
PSRinnovo comunque i complimenti anche ad Alayka!![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 28-10-2005 alle ore 21.20.11
'assie 'assie, dai adesso basta però![]()
![]()
Irex, quando dici "barattolo grande di nutella", intendi un bicchiere, tipo quelli con le figure di braccio di ferro per intenderciOriginariamente postato da irex81
bene bene....sxo vi piacciano!!
...a me da morire, io amo i dolci!!![]()
?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
che buonaaaaaaa la ricetta di IREX..... eheheh la provo per il mio compleanno....!!!!!!
grazie a tute quante ....
grazie anche a te alayka ti sei comportata benissimo .... anche se non ti conosco...![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Grazie bella....Originariamente postato da lasombra
che buonaaaaaaa la ricetta di IREX..... eheheh la provo per il mio compleanno....!!!!!!
grazie a tute quante ....
grazie anche a te alayka ti sei comportata benissimo .... anche se non ti conosco...![]()
mi raccomando, buon lavoro!!!
Domenica vado ad Arizzo, ci sarà la sagra delle castagne, ne ho sentito parlare tanto... Che buone le castagne, però anche queste hanno un sacco di calorieeeeeeee
...
!!
Mary
"The Crow"
anch'io avrei dovuto passare un week end ad Aritzo però non posso per questioni lavorative da parte del mio ragazzo
congratulazioni alla nuova moderatrice
...e buon lavoro
x mariella: ..mmmm non so quale sia meglio, io questa con la nutella non l'ho ancora fatta, credo che dipenda dalla golosia personale...io sinceramente ci metterei il vasetto più grande
![]()
bye bye
Originariamente postato da irex81
x mariella: ..mmmm non so quale sia meglio, io questa con la nutella non l'ho ancora fatta, credo che dipenda dalla golosia personale...io sinceramente ci metterei il vasetto più grande
![]()
O.Kappa Irex!!!
Mary
"The Crow"
LAS ti manda i complimenti tiessina!