voglia di cena alla tedesca![]()
![]()
voglia di cena alla tedesca![]()
![]()
staccare la spina...![]()
mangiare...devo andare subito a casa![]()
Vorrei che faceste qualcosa anche per me, invece di comprare tappeti a caso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che non mi facessero sempre incre
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
di qualsiasi cosa che sia cibo!!!!
![]()
vorrei che la smettessi di mandarmi quei msg del cavolo solo per sapere cosa combino...tanto i fatti miei..NON TE LI DICOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei..cosa vorrei vediamo....un superenalotto l'ho gia' detto?
voce fuori campo: Si! Tutte le volte!
mmm vorrei che non fosse vietato scrivere in stampatello perche' considerato urlare...(ma va...) per quello esiste la punteggiatura...e poi vorrei che non si rispondesse a chi scrive in stampatello "non urlare" -_-
vediamo...
vorrei saper suonare la chitarra perche' lo fanno tutti....ed io no!
vorrei raggiungere quella sedia....e non lo farei per restarmene seduto....
vorrei che i dentifrici fossero venduti con una linguetta che non fa tornare indietro il dentifricio facendo assumere al tubetto la forma di una clessidra
vorrei che i pazzi del mondo aumentassero
vorrei che si capisse bene una buona volta...si scrive abbadon o abaddon???
vorrei che tutti quelli che vogliono dirmi qualcosa lo facessero apertamente senza ricorrere a mezzucci da scuola media
vorrei il punk
vorrei che il 31 ottobre non arrivasse mai
vorrei vorrei vorrei
vorrei ringraziare venezia tutta per le lezioni di barman chi mi hanno fatto rendere felice un sacco di persone l'altra sera
vorrei sottolineare che lo spriz e' nato a venezia e non a padova:p
vorrei 84 miliardi....non una lira di piu' non una lira di meno....ma scusa...provate a dirlo...84 mi(G)liardi
vorrei diventare subito rappresentante anche a new york quando saro' li' perche' noi erbacce cresciamo dappertutto!
vorrei un kilo
vorrei sottolineare che la parola kilo mi piace molto
vorrei una di quelle macchine per muoversi nei campi da golf ed usarla per muovermi nel campus
vorrei non aver occupato tutto questo spazio ma non scrivo quasi mai...per una volta spero non me ne vorrete
vorrei, come ho gia' detto un sacco di volte ad haruka e nico che questa faccina:fosse giallo banana e non marrone....:p
vorrei non terminare cosi' bruscamente la mia cronaca ma purtroppo...
vorrei l'atarassia
* vorrei che tu fossi qui...ma, dal momento che non puoi, vorrei che tu "sentissi" come se fossi qui...
di cucina messicana
Vorrei svegliarmi serena
di andare a nanna
Voglia di essere avanti con il tempo
* trasferirmi a sidney![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
![]()
HO VOGLIA DI TUFFARMI NEL MARE PIù BELLO CHE C'è E STENDERMI AL SOLE SU UNA SPIAGGIA BIANCA SENZA PENSARE AL MIO LAVORO.....CHE NON C'è!