• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 235 di 250 PrimoPrimo ... 135185225233234235236237245 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,511 fino 3,525 di 3747

Riferimento: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Ciao a tutti, ho letto sul sito della facoltà che sono cambiate le scadenze per quanto riguarda la richiesta di assegnazione del supervisore. Sul sito c'è scritto così: " La richiesta di assegnazione deve essere fatta non appena conseguito il numero di CFU previsto (in genere 110-140 cfu) in una delle seguenti scadenze:
    - dopo il terzo appello estivo (settembre);
    - dopo l’appello invernale;
    - dopo l’appello di primavera."
    Dopo l'appello di primavera quando si intende? Entro quando sarebbe? Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Citazione Originalmente inviato da pollypocketz Visualizza messaggio
    quindi...scusa sono di coccio...basta un foglio con questa lista?
    Crepi il lupo ... Comunque per la bibliografia si è un semplice foglio con una lista del materiale che intendi utilizzare, devi scrivere tipo bibliografia dei libri quindi autore, anno . Titolo . editore . anno dell'edizione che si intende utilizzare

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Pollon@R Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho letto sul sito della facoltà che sono cambiate le scadenze per quanto riguarda la richiesta di assegnazione del supervisore. Sul sito c'è scritto così: " La richiesta di assegnazione deve essere fatta non appena conseguito il numero di CFU previsto (in genere 110-140 cfu) in una delle seguenti scadenze:
    - dopo il terzo appello estivo (settembre);
    - dopo l’appello invernale;
    - dopo l’appello di primavera."
    Dopo l'appello di primavera quando si intende? Entro quando sarebbe? Grazie
    ciao , se vai nell'area studenti, vedrai che c'e' scritto che attualmente non e' possibile fare richiesta per l'assegnezione del relatore. Ho telefonato in segreteria e mi e' stato detto che la richiesta sara' possibile farla nel mese di maggio , ma il periodo esatto sara' comunicato tramite il sito della facolta' . Antonio

Grazie mille dell'informazione

Partecipante Esperto

ciao scusatemi, c'è qualcuno della 509, di salute e sviluppo in età evolutiva che sta scrivendo la tesi ??? Nel manifesto c'è scritto che alla prova finale corrispondono 8 crediti, ciò vuoldire che devono essere 50 cartelle ? Perchè sulle informazioni sul sito relative alla stesura della tesi c'è scritto che la lunghezza varia in base ai crediti. Se è di 4 crediti sono 25 cartelle di 2000 battute l'una, 50.000 caratteri (spazi compresi).
    Fatemi sapere se sapete qualcosa.
    Grazie

io sono del 207 comunque da quanto ho capito non ci sono norme così rigide, dipende sempre dal relatore...

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Citazione Originalmente inviato da priscilla86 Visualizza messaggio
    ciao scusatemi, c'è qualcuno della 509, di salute e sviluppo in età evolutiva che sta scrivendo la tesi ??? Nel manifesto c'è scritto che alla prova finale corrispondono 8 crediti, ciò vuoldire che devono essere 50 cartelle ? Perchè sulle informazioni sul sito relative alla stesura della tesi c'è scritto che la lunghezza varia in base ai crediti. Se è di 4 crediti sono 25 cartelle di 2000 battute l'una, 50.000 caratteri (spazi compresi).
    Fatemi sapere se sapete qualcosa.
    Grazie
    ciao priscilla!guarda che io sappia per noi della 509 le cartelle devono esser 50!

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

Citazione Originalmente inviato da sirena del mare Visualizza messaggio
    ciao priscilla!guarda che io sappia per noi della 509 le cartelle devono esser 50!
    anche la mia prof. ha detto che a noi della 509 le cartelle devono essere 50

Partecipante Assiduo

Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Da quello che so non c'è un limite preciso. Io sono di intervento clinico e il prof mi ha detto che, indicativamente, se per una tesi da 4 cfu sono 25 cartelle epr la mia, da 6 cfu, dovranno essere circa 40. Quindi credo che per una da 8 una cinquantina vadano bene.

Riferimento: Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Da quello che so non c'è un limite preciso. Io sono di intervento clinico e il prof mi ha detto che, indicativamente, se per una tesi da 4 cfu sono 25 cartelle epr la mia, da 6 cfu, dovranno essere circa 40. Quindi credo che per una da 8 una cinquantina vadano bene.
    Confermo in media le cartelle sono come dice lillynepollina ma non c'è un limite preciso, ad una mia amica il relatore gli ha detto di farne 25 anche se la sua tesi è di 6 cfu cm la mia, a me mi ha detto 30/40 ... Non ci si capisce nulla ...

A I U T O!!! Io sono della triennale di sviluppo (509)sto lavorando sulla tesi x cercare di laurearmi a luglio, so che deve essere di 50 cartelle ma qualcuno sa dirmi quale carattere usare, quale grandezza... e poi entro quando dobbiamo consegnare la tesi al relatore? sul sito ci sono informazioni x quanto riguarda le nuove triennali ma non riesco a trovare info x la mia! scusate ma la prof non risponde alle mie mail ed io non sono di roma...

X il carattere e la dimensione è times new roma 12 (10 x le note a piè di pagina)...
    il termine x consegnare la tesi sembra che non ci sia più (nn c'è più il fine lavori kmq x sicurezza vediamo se qualcun altro ti risponde ...) ....

Partecipante

C'è scritto tutto quì: http://www.psicologia1.uniroma1.it/d.../tesi.shtml#11
    comunque si non c'è più il fine lavori da parte del relatore, saremo noi a darlo, seguendo le indicazioni sul sito....

Citazione Originalmente inviato da -bijoux- Visualizza messaggio
    X il carattere e la dimensione è times new roma 12 (10 x le note a piè di pagina)...
    il termine x consegnare la tesi sembra che non ci sia più (nn c'è più il fine lavori kmq x sicurezza vediamo se qualcun altro ti risponde ...) ....
    Grazie mille!!!

Di nulla

Pagina 235 di 250 PrimoPrimo ... 135185225233234235236237245 ... UltimoUltimo

Privacy Policy