Sto male e comunque devo uscire per lavorare...sto raffreddore quando se ne va???![]()
Sto male e comunque devo uscire per lavorare...sto raffreddore quando se ne va???![]()
Flò
Ah sì, ti piace essere acida, ti piace rivolgerti agli altri con freddezza? Bene cara, ho provato con le buone per una settimana ma adesso basta: te la sei cercata, verrai ripagata con la stessa moneta![]()
Originariamente postato da giulia_aurora
Ah sì, ti piace essere acida, ti piace rivolgerti agli altri con freddezza? Bene cara, ho provato con le buone per una settimana ma adesso basta: te la sei cercata, verrai ripagata con la stessa moneta![]()
.....nn vorrei proprio essere nei suoi panni!!
![]()
Flò
sto pensando che per questo 2007 sono già stata invitata a 3 matrimoni![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
A volte mi chiedo se sono io ad essere troppo insofferente verso certe persone, palesemente opprimenti, o se sono gli altri ad essere estremamente pazienti e buonibeati loro...
Mi piacerebbe trovare qualcuno che la pensa come me...potrebbe essere rincuorante...o, se non altro, mi aiuterebbe a sentirmi meno aliena![]()
potrei dire tutto o nulla, potrei cercarti adesso o non cercarti +, potrei dirmi di far finta di nulla o potrei pensare che anche il silenzio ha un suo significato...uno positivo che ci vedrebbe ancora insieme oppure uno negativo che palesa una non scelta...
potrei fare la forte e dire che non ho paura...
potrei fare l'ipocrita con me stessa e dirmi che questo non è un modo x comunicare..potrei dirmi che ti sento vicino..ma non è così...ti sento distante...molto distante.....
non mi giungono quelle che chiamavo allucinazioni, non mi sfiori i capelli, non mi sorridi accarezzandomi le guance...nulla, non mi giunge nulla.....sapresti spiegarmi il perchè....
ho bisogno di significati....x dare un senso a questo silenzio....
uffa sono indietrissimo con lo studio e tra undici giorni iniziano gli esami mannaccia a me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
..bon x te...Originariamente postato da roropink
sto pensando che per questo 2007 sono già stata invitata a 3 matrimoni![]()
...io x ora già a 5![]()
...lavatrice fatta... ora mi rimetto a cercare l'arredamento x casa...![]()
![]()
sogni brutti... sogni del passato... ho rivissuto gli utlimi mesi della nostra storia.. forse e' il primo passo per ricostruire quel puzzle durato 8 anni e mezzo che ho disfatto?? tanti pezzettini... forse ora li ricostruiro' per farmi un'immagine che poi terro' come ricordo.... e magari riparto...
e forse non e' un caso che lo faccia proprio ora.... proprio ora che ci sei te che piano piano entri nei miei pensieri in modo dolcissimo e molto graduale....
e la caldaia ancora non va
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
cercasi voglia di studiare...perchè la mia si è esaurita....
a chi lo diciOriginariamente postato da romanticgirl
cercasi voglia di studiare...perchè la mia si è esaurita....![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Mi associo!... e poi con tutte le cose che ho da fare... me ne servirebbe una buona dose!!!Originariamente postato da romanticgirl
cercasi voglia di studiare...perchè la mia si è esaurita....![]()
![]()
![]()
Se ne trovate un rivenditore fatemi sapere così la compro anche io!
è caduta una puntina (moltoappuntita) nel mio letto, tra le mie lenzuola, tra le mie coperte .... se sentite un urlo stanotte, ahimè si tratterà di me
![]()
stanca tanto stanca
e domani tutto il giorno
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.