a vogliaaaaaaaaaaaaaaa!!!
L'udm vuole cambiare taglio di capelli?
a vogliaaaaaaaaaaaaaaa!!!
L'udm vuole cambiare taglio di capelli?
ci pensavo ieri, ma sono giunta alla conclusione che prima di cambiar taglio dovrei cambiare parrucchiera![]()
L'udm rivivrebbe la giornata appena trascorsa?
no..anzi...vorrei avere la macchina del tempo per cambiarla!!
invece che farebbe l'udm se avesse la macchina del tempo??
Andrei nel futuro per vedere come sarà la mia vita, in modo da risolvere i dubbi che ho ora sul futuro e in modo da cambiare le parti negative!!!
Bella domanda ZiaManryca,quindi la rigiro:
che farebbe l'udm se avesse la macchina del tempo??
vorrei poter rispondere niente perché mi va bene tutto così com'è... invece farei un sacco di cambiamenti nel mio passato...
L'udm ha deluso qualcuno recentemente?
me stessa...
l'udm si propone di non accettare più compromessi che soffochino la sua natura?
Si spesso ma poi per un motivo o per un altro è sempre costretto a cedere...
l'udm ha fiducia nel futuro?
in questo momento proprio no!!!!
L'udm fa spesso fatica a dormire per i troppi pensieri che intasano la testa?
Per fortuna è un problema che mi sto lasciando alle spalle
L'udm sta ascoltando una canzone davvero carina?
sto ascoltando "La prima cosa bella" rifatta da Malika
![]()
Rebecca
l'udm oggi pomeriggio ha voglia di guardarsi un bel film?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 25-02-2010 alle ore 13.20.28
Magari, ho "ogni cosa è illuminata "da due settimane ed ancora non sono riuscita a vederlo....oggi poi mi tocca andare a lavoro
L'udm che farà oggi pomeriggio?
studiare qualche pagina di diritto, leggere le ultime pagine dell'ultimo capitolo della trilogia Millennium e se posso anche un film. (Ogni cosa è illuminata è molto carino, peccato non essere riuscita a trovare la versione con i sottotitoli in italiano grrrr).
l'udm va a pranzo?![]()
Non ancora, sto vedendo l'intervista di fazio ad Ellroy
L'udm adora lo streaming??
Penso che l'adorerei se sapessi di cosa si tratta...me lo spiegate??anche io voglio vedere i film!!!
L'udm me lo saprebbe dire come si fa?
Basta andare su google digitare il nome del film e accanto "streaming" e ti esce...
o direttamente digiti "streaming" e ti escono i nomi dei siti...ti iscrivi e vedi ciò che vuoi....
spero che sia stato chiaro!!!
L'udm ha mai visto "one tree hill"????