speriamo che questa cosa vada in porto mi farebbe felice dopo questo periodo nerissimo per me![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
se potessi distruggere la vita a mio padre come lui la sta distruggendo a me .... lo farei....
scusate..... ma sono esasperata
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
mi sto annoiando
l'ultima volta che ho avuto la temperatura corporea a 38° ero piccolissima e con una scusa mi avevano ricoverato in ospedale, x non farmi tornare a casa...avrò avuto meno di 3, ma ricordo molto bene alcune cose....
che caspita mi sta succedendo....se questo era l'anno dei cambiamenti...bè direi che erano meglio le 2 tacchette del termomentro degli ultimi 27 anni.....
deliri...non fateci caso....poi passano....almeno spero.....
grazie x esserti fatto sentire....veramente bravo....una sensibilità come pochi...
concentrazione zero..........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
ottimo
sempre meglio
accidenti a me
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
quando mi sento presa per il culo mi inca
come una bestia
![]()
via forza a lavorare
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Buongiorno....mi sa che stamattina avevo programmato di fare troppe cose....vediamo cosa riusciamo a concludere.....
Pronti....Via!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Non va![]()
io non capisco perchè deve sempre finire cosi quando parliamo di padova....io vorrei condividere questa cosa con te e invece niente...![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Mal di gola![]()
naso che gocciola
![]()
Non starò mica per beccarmi un accidenti???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma![]()
![]()
![]()
possibile che non riesco a studiare?
![]()
![]()
![]()
![]()
non riesco proprio a concentrarmi maledetti pensieri andate via da me
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto