Buon giorno!!! che belle le vacanze... ieri a chia tutto il giorno e di sera a cena da amici col mio ragazzo e oggi a pranzo da lui. Strano ma vero, io sono già pronta e lui non è ancora arrivato!
Bene, buona domenica a tutti!!!
Buon giorno!!! che belle le vacanze... ieri a chia tutto il giorno e di sera a cena da amici col mio ragazzo e oggi a pranzo da lui. Strano ma vero, io sono già pronta e lui non è ancora arrivato!
Bene, buona domenica a tutti!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
che bello diddle iana! io lo adoro!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tuttidirei che me lo sto proprio godendo l'inizio delle vancanze
Melly il Lido mi pare che sia quasi sicuram la terza fermata![]()
a me pare alla quarta e l'aquila alla seconda!
No la quarta è quella appena dopo il lidoOriginariamente postato da panicosa
a me pare alla quarta e l'aquila alla seconda!
![]()
![]()
![]()
credo che ieri qualcuno si sia buttato in mare davanti ai nostri occhi..oppure era uno spirito
![]()
sono ancora shockata per raccontare
ciao ragazze! io intendo arrivando da marina piccola subito dopo il lido.. dove c'è il chiosco malibù..
eh?Originariamente postato da Atan_varniee
![]()
![]()
![]()
credo che ieri qualcuno si sia buttato in mare davanti ai nostri occhi..oppure era uno spirito
![]()
sono ancora shockata per raccontare
![]()
io oggi mare... ma non me lo sono goduta poi tanto perchè devo andare a lavoro tra un pò... uff, odio lavorare la domenica![]()
Buongiorno...ieri sono arrivata fino a porto pino!!!! lontano
ma fantastico
![]()
![]()
![]()
melly il maluibu è all'inizio della 4 fermata... il lido è ancora la 3 fermata..
atan cosa intendi die? dove si sono buttati?![]()
Cimprimpessa
Buongiorno a tutti!
Auguroni ad Antonellina per la laurea!!!!! non so se ti sia già laureata, ma oggi è il tuo giorno!![]()
ho finito con gli esamiora estate
allora l'altro giorno siamo andati in spiaggia di notte,praticamente non c'era nessuno..ad un certo punto arriva questa cosa bianca ( che secondo me era un animale enorme )e corre in acqua ma era quasi in superficieè stato un flash..abbiam sentito il rumore e ci siamo girati.tutti dicono che era una persona,secondo me un uccello enorme o un cane,anche se ancora non camminano eretti
sta di fatto che ci siamo ca.....ti
mi sono appena comprata l'ultimo libro di harry potter![]()
ma dove??? nell'acqua alta?? no nè riemersa scusa??Originariamente postato da Atan_varniee
ho finito con gli esamiora estate
allora l'altro giorno siamo andati in spiaggia di notte,praticamente non c'era nessuno..ad un certo punto arriva questa cosa bianca ( che secondo me era un animale enorme )e corre in acqua ma era quasi in superficieè stato un flash..abbiam sentito il rumore e ci siamo girati.tutti dicono che era una persona,secondo me un uccello enorme o un cane,anche se ancora non camminano eretti
sta di fatto che ci siamo ca.....ti
auguri anto!!! no nlo sapevo![]()
Cimprimpessa
Ragazze ho appena letto nel thread della conte del triennio che probabilmente la prof.ssa metterà gli esiti a settembre... ma è assurdooooooooooo!!!! non è giusto, anke perchè i crediti servono per fare domanda per la borsa di studio! che rabbia!!!!