ieri poi la febbre era 38.3°....non avevo letto bene il termometro...stamani se ne è accorta la mia mammaOriginariamente postato da lialy
l'ultima volta che ho avuto la temperatura corporea a 38° ero piccolissima e con una scusa mi avevano ricoverato in ospedale, x non farmi tornare a casa...avrò avuto meno di 3, ma ricordo molto bene alcune cose....
che caspita mi sta succedendo....se questo era l'anno dei cambiamenti...bè direi che erano meglio le 2 tacchette del termomentro degli ultimi 27 anni.....
deliri...non fateci caso....poi passano....almeno spero.....
grazie x esserti fatto sentire....veramente bravo....una sensibilità come pochi....... io dicevo che deliravo....ma nonostante la febbre, sono riuscita a non far fare cavolate ad una persona che ieri aveva bisogno di essere confortata....ascoltata.... non so bene cosa ho detto, ma a quanto pare nonostante la febbre sono riuscita a tranquillizzarla...

.... io dicevo che deliravo....ma nonostante la febbre, sono riuscita a non far fare cavolate ad una persona che ieri aveva bisogno di essere confortata....ascoltata.... non so bene cosa ho detto, ma a quanto pare nonostante la febbre sono riuscita a tranquillizzarla...

alessiuccia 
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
io nn ce la fo piu'cosi
Carnival
Aiuto!!!!Mia madre sta diventando fascista....sgrida i miei fratelli come lo farebbe Mussolini...
....

. . .
l'ultima puntata della prima seri e tac... si vede la puntata 1x23... poi 1x24... e poi finisce il cd