• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2352 di 4859 PrimoPrimo ... 135218522252230223422350235123522353235423622402245228523352 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 35,266 fino 35,280 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Originariamente postato da cimprimpessa
    ma dove??? nell'acqua alta?? no nè riemersa scusa??

auguri anto!!! no nlo sapevo
    dalla riva di corsa in acqua alta poi sparita.hai presente quando entrano i bambini in acqua di corsa che fanno un caos? così
    spiaggia la maddalena quella vicino a pula

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da MellyMemy
    Ragazze ho appena letto nel thread della conte del triennio che probabilmente la prof.ssa metterà gli esiti a settembre... ma è assurdooooooooooo!!!! non è giusto, anke perchè i crediti servono per fare domanda per la borsa di studio! che rabbia!!!!
    Prova a mandarla una mail, magari ti risponde subito e ti corregge il compito!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Tina ^_^
    mi sono appena comprata l'ultimo libro di harry potter

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da Atan_varniee
    ho finito con gli esami ora estate
    allora l'altro giorno siamo andati in spiaggia di notte,praticamente non c'era nessuno..ad un certo punto arriva questa cosa bianca ( che secondo me era un animale enorme )e corre in acqua ma era quasi in superficie è stato un flash..abbiam sentito il rumore e ci siamo girati.tutti dicono che era una persona,secondo me un uccello enorme o un cane,anche se ancora non camminano eretti sta di fatto che ci siamo ca.....ti
    Ma non è che la cosa-bianca era una persona "travestita" che stava facendo uno scherzo ? Poi magari il mese prossimo trovi la foto della cosa-animale su Focus x provare che anche gli extra-terrestri si fanno il bagno (al Poetto!)

Lo dico perchè qualche anno fa, con degli amici, avevamo organizzato una "scherzo dell'orrore" con tanto di pseudo-spirito di di "uomo col picco"

Cmq auguri auguri auguri a chi si laurea in questi giorni!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    mi sa che mi trasferisco nella vasca da bagno, forse la fa meno caldo

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    stasera l'acqua al poetto era un brodo
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    ciao...ma l'hai trovato in italiano?? io solo in inglese...

Originariamente postato da ignazina
    Ma non è che la cosa-bianca era una persona "travestita" che stava facendo uno scherzo ? Poi magari il mese prossimo trovi la foto della cosa-animale su Focus x provare che anche gli extra-terrestri si fanno il bagno (al Poetto!)

Lo dico perchè qualche anno fa, con degli amici, avevamo organizzato una "scherzo dell'orrore" con tanto di pseudo-spirito di di "uomo col picco"
    bello come scherzo ma quello era vero

psy solo in inglese purtroppo, ma di sicuro qualcuno lo tradurrà prima che esca l'edizione ufficiale, col 6 libro era successo

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    per chi cerca la conte....oggi doveva essere in commissione tesi e invece non c'era abbandonando i suoi tesisti...che bello!!!Alè!!!Pare avesse le emorroidi...girava questa voce...eheh....................................... ............................................COMUNQ UE MI SONO LAUREATAAA!!!!!!!!!!!!! MI han dato 9 punti e tanti elogiiiiiiiii!!!!!Super soddisfatta

Originariamente postato da panicosa
    per chi cerca la conte....oggi doveva essere in commissione tesi e invece non c'era abbandonando i suoi tesisti...che bello!!!Alè!!!Pare avesse le emorroidi...girava questa voce...eheh....................................... ............................................COMUNQ UE MI SONO LAUREATAAA!!!!!!!!!!!!! MI han dato 9 punti e tanti elogiiiiiiiii!!!!!Super soddisfatta
    CONGRATULAZIONIIIII!!! brava

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    grazie atan!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciao a tutti , è da un pò ke nn scrivo .

Ho leggiucchiato qlkosa e quindi ... Congratulazioni Iana , Antonellina , panicosa ...!!

Io ero a Villasimius , sono rientrata lunedì scorso, ho studiato come una matta per una settimana e venerdì scorso, 20 luglio, ho dato "Tecnica dell'intervista e del questionario" con Aiello . Il pomeriggio stesso sono rivolata a Villas per un bel fine settimana e sono rientrata oggi .

Ora attendo gli esiti, dovrebbe pubblicarli il 31 luglio secondo l'avviso sul suo sito, cmq fra qlke giorno ritorno a Villas ... Diciamo ke mi sto godendo l'estate , ma sono stata diligente e in un paio di giorni intensi di studio nn stop ho ripassato il più possibile ... Spero di essermela cavata !!!

A Villasimius proprio ieri mattina in spiaggia abbiamo conosciuto Nicola Savino, ke ridere abbiamo chicchierato con lui per almeno 10 minuti, una persona tranquillissima e normalissima, io poi ascolto sempre Radio Deejay e nella stessa mattina abbiamo visto Bergomi , ceee ke mattinata !

Baci e buone vancanze a tuttiiii !!
    Ultima modifica di Mariella : 24-07-2007 alle ore 00.42.27
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

buongiorno
    auguri panicosa

io oggi mi accingo a fare i buchi nei muri per far passare i cavi del router, dato che ad aspettare che lo faccia mio padre invecchio... voglio ridere quando torna a casa e se la trova tutta bucata peggio per lui che ogni volta si fa pregare per fare le cose

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da panicosa
    congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente postato da ianaiana
    stasera l'acqua al poetto era un brodo
    si un brodo con tutti i pezzi di condimento dentro... era marrone!!! piena di rifiuti
    Cimprimpessa

Pagina 2352 di 4859 PrimoPrimo ... 135218522252230223422350235123522353235423622402245228523352 ... UltimoUltimo

Privacy Policy