Per ora è un momento davvero sereno....sotto tanti punti di vista...spero che continui a lungo...
Per ora è un momento davvero sereno....sotto tanti punti di vista...spero che continui a lungo...
ma che cavolo...
ma sto 2007 com'è iniziato?
pure l'auto si è messa a non funzionare...
e a giugno ho paura di essere a piedi!
non me lo rinnoveranno di sicuro sto contratto...
e sto pensando di andarmene all'estero, almeno quest'estate...niente mi tiene qui.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
oggi iniziano i saldi...tutti in giro e io qui a studiare...![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Voglio parlare al tuo cuore,
Leggera come la neve
Anche i silenzi lo sai,
Hanno parole.
Dopo la pioggia ed il gelo,
Oltre le stelle ed il cielo
Vedo fiorire il buono di noi
Il sole e l'azzurro
Sopra i nevai.
Vorrei illuminarti l'anima
Nel blu dei giorni tuoi più fragili
Io ci sarò
Come una musica
Come domenica
Di sole e d'azzurro.
Voglio parlare al tuo cuore
Come acqua fresca d'estate
Far rifiorire quel buono di noi
Anche se tu, non lo sai.
Vorrei illuminarti l'anima
Nel blu dei giorni tuoi più fragili
Io ci sarò
Come una musica
Come domenica
Di sole e d'azzurro.
Vorrei liberarti l'anima, come vorrei
Nel blu dei giorni tuoi e fingere
Che ci sarò
Come una musica,
Come domenica
Di sole e d'azzurro.
Voglio parlare al tuo cuore
Voglio vivere per te
Di sole e d'azzurro. (DI SOLE E D'AZZURRO-GIORGIA)
Cieco chi non vede la luce che è dentro di te. E' una luce preziosa. Hai ragione. Non avresti dovuto mai conoscermi. Dovrei sparire. Lasciare che tu possa ripristinare i tuoi equilibri. Dovrei essere io a lasciarti in pace. Questo richiede uno sforzo decisamente superiore al "non essere egoista".
Sono il cartaro e tu il giocatore. Ma non ho la stoffa del cartaro sai. Non sono una senza scrupoli.
La mia missione su questa terra è di regalare sorrisi, di regalare sogni e di riaccendere la fiamma della speranza in chi l'ha perduta. Voglio vedere i tuoi occhi brillare. E se devo farti piangere che sia di gioia e non di dolore.
E non dire che sono speciale! Non ho fatto nulla di speciale io. Sono costretta ad amare. Mi fa stare bene.
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
sono l'unica iscritta ad una lista di esame![]()
spero che si iscriva qualcun altro
vado a studiare
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Iniziare l'anno perdendo il lavoro e cercandone uno nuovo![]()
saluti di corsa
ops-abbraccie ops-baci
per tutti
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ok..pronto per iniziare a studiare....
ma ho sonno![]()
Starnuti a raffica: è ufficialmente arrivato il raffreddore... spero solo non mi rovinerà il compleanno...
ho sonno
sono stanca
non mi va studiare
non è decisamente giornata
era tanto che nn stavo cosi
non hai ancora imparato eh?
![]()
mal di testa![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ho voglia di prendere qualcuno, trascinarlo in un baretto mezzo vuoto, mettergli un cappuccino davanti, e tartassarlo di chiacchiere insulse fino allo sfinimento...
che dite... offrirà poi, alla fine?
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Non tollero più nessuno![]()
in due giorni sono riuscita a leggere tre libri e a fare i riassunti di due (quasi)
incredibile...fosse la volta buona che dò un esame?![]()