alla prima fermata (le palmette) era molto pulita.Originariamente postato da cimprimpessa
si un brodo con tutti i pezzi di condimento dentro...era marrone!!! piena di rifiuti
![]()
Toghissima la Conte, non si smentisce mai!
alla prima fermata (le palmette) era molto pulita.Originariamente postato da cimprimpessa
si un brodo con tutti i pezzi di condimento dentro...era marrone!!! piena di rifiuti
![]()
Toghissima la Conte, non si smentisce mai!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buongiorno a tutti! tra un po' vado al caf perr sapere che documenti servono..
La conte è dispersa dunque? e i suoi tesisti come hanno fatto? cmq dopo provo a chiamare in studio...
Auguri Panicosa!!!!!!
per mary: scusa se non t ho + scritto, appena possibile ti mando una bella mail
i suoi tesisti son stati brevemente presentati da blasco che non conosceva per niente il loro lavoro...Che storia ragazze!!
Buongiorno a tutte, sono reduce da un'intera giornata di mare, bellissimo![]()
Volevo fare le mie congratulazioni alle nuove laureate,bravissime!![]()
Pensiero del giorno: che pena le persone senza dignità
buona a sapersi.. cmq credo che se oggi vado andrò a capitana o giu di liOriginariamente postato da ianaiana
alla prima fermata (le palmette) era molto pulita.
Toghissima la Conte, non si smentisce mai!![]()
Cimprimpessa
a capitana son andata avant'ieri...si stava benissimo!!!
caaaaaaaaldoooo!!! e oggi mi sento cosi![]()
![]()
![]()
![]()
che bellina atan!!!
Melliiiiiii...Originariamente postato da MellyMemy
Buongiorno a tutti!
Auguroni ad Antonellina per la laurea!!!!! non so se ti sia già laureata, ma oggi è il tuo giorno!![]()
![]()
mi sono laureata ieriiiii...
Una giornata splendida!!![]()
Scrivimi pure quando vuoi MellyOriginariamente postato da MellyMemy
per mary: scusa se non t ho + scritto, appena possibile ti mando una bella mail, mi fa sempre piacere
!
Io scappo, buona serata
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
oggi ospedale marino vekkio.. si stava benino.. l'acqua er torbida ma non marrone![]()
melly no nriesco a mandarti un pm hai la casella piena!!! c sono gli esiti della contee![]()
Cimprimpessa
ceee congratulazioni!!! non avevo lettoOriginariamente postato da antonellina81
Melliiiiiii...![]()
mi sono laureata ieriiiii...
Una giornata splendida!!![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
cimpri grazie! coime pensavo non l'ho passato... ormai le avevo père mandato la mail![]()
mi spiace..Originariamente postato da MellyMemy
cimpri grazie! coime pensavo non l'ho passato... ormai le avevo père mandato la mail![]()
sicuramente non l'ho passato manco io
![]()
Cimprimpessa
auguri a tutte le laureate!! beate voi! io da oggi sono finalmente in vacanza..un po' di meritato riposo!![]()