no, non sto ascoltando musica.
l'udm è ansiosa per delle telefonate che dovrà fare?![]()
no, non sto ascoltando musica.
l'udm è ansiosa per delle telefonate che dovrà fare?![]()
l'udm è su Fb?????????
no
l'udm ha avuto una giornata intensa che ancora deve metabolizzare?
no, sono a casa e mi annoio...
l'udm ama leggere?
si molto
l'udm oggi ha passato una giornata diversa dal solito?
No, affatto.
L'udm ha sonno arretrato?
Un pochino!
L'udm sta preparando la cena?
l'udm ha trascorso una bella giornata????????
Nè bella nè brutta, stancante e basta!
L'udm ha mai preso un gratta e vinci?
una volta ho vinto 500 euro
rigiro
presi tanti...vinto..MAI!
L'UDM è appena iscritto su ops????![]()
no...ma benvenuto a te!!!!
L'udm ha scoperto solo dopo le infinite opportunità che questo meraviglioso sito può offrire???![]()
Bhè si, inizialmente ho girovagato per parecchio tempo solo nel mio territorio limitrofo, poi piano piano ho iniziato ad aprirmi verso altre orizzonti
ed è tutt'ora sempre una sorpresa
!
L'udm si sente particolarmente stanco oggi e ora va in cucina a cenare e rilassarsi?
Ultima modifica di Mariella : 02-03-2010 alle ore 21.21.01
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no...niente relax...studio!!!
L'udm ha guardato Dr. House questa sera?
si..ma anche zelig...!!!
L'udm si deve svegliare ad 1 orario decente domani??