Ciao Pallini,
sono tornata.. finalmente a casa! Ancora auguri a tutti, e vado a disfare le valigie...
..per Eu
![]()
Ciao Pallini,
sono tornata.. finalmente a casa! Ancora auguri a tutti, e vado a disfare le valigie...
..per Eu
![]()
buongiorni palle palle
dotto' qulla macchina sarebbe perfetta se fosse quella del video dei negramaro che ho postato tempo fa ehehehhe,cioppo cioppo cornadura....ehehehe
YouTube - vasco @ olimpico 07 - Vasco Rossi - C'è chi dice no
...cmq,il record l'ho battuto io,e scusate se poco,30 minuti netti...ehhehehehe,e anche se avevo 15 anni vale lo stesso ,dichiarazione fatta ed accettata,baci baci baci e poi il ripensamento improvviso.
cmq ,non mi riferisco al caso di claudia,pero' la colpa non è che ultimamente i maschi scarseggino,siamo noi femmine che siamo diventate impossibili.troppo esigenti,troppo rompipalle,paranoiche,dovremmo rilassarci di piu' e goderci quello che viene ,invece di essere sempre cervellotiche e analizzare ogni pelo e passo di chi ci sta accanto.
pero' come al solito ,e come dice un mio amico,tu sei una femmina col cervello da maschio e non fai testo.
la mia risposta èsempre il dito medio accompagnato da una "dolce" parolina che spesso usiamo qui a palermo...ehehhehe
eheheh frolli' ,comincia a guardare SOLO quelli dei maschi...io ogni volta faccio da radar,cammino ,guardo ,e li avviso che a ore 10 c'è un culo bellissimo,di femmina ovviamente...quando meritano meritano
E buon 27 dicembre dicembre...
Oggi sono alquanto nervosa![]()
l mio avieruzzo direbbe che ho dormito col cul° scoperto![]()
Mah.. mi sono svegliata così e non so perchè...
Come fai a definirlo così... se lo hai appena conosciuto?![]()
Ti autoincludi nella categoria?![]()
Io li definisco amici [ di maria de filippi]
" ma noi cosa siamo? amici "![]()
mia mamma : "chi era al telefono?" amici![]()
Amici...sa un po' di tutto...e un po' di niente....
mah!!!!!
palloccheri, che sonno incredibile....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Amici?
Ah ok adesso ho letto
si vede che eu ha postato più o meno quando postavo io
^___^
Ultima modifica di Arte1misia : 27-12-2008 alle ore 14.54.30
gia'...amici?![]()
[QUOTE=piccirilla;1847986]...cmq,il record l'ho battuto io,e scusate se poco,30 minuti netti...ehhehehehe,e anche se avevo 15 anni vale lo stesso ,dichiarazione fatta ed accettata,baci baci baci e poi il ripensamento improvviso.
![]()
cmq ,non mi riferisco al caso di claudia,pero' la colpa non è che ultimamente i maschi scarseggino,siamo noi femmine che siamo diventate impossibili.troppo esigenti,troppo rompipalle,paranoiche,dovremmo rilassarci di piu' e goderci quello che viene ,invece di essere sempre cervellotiche e analizzare ogni pelo e passo di chi ci sta accanto.
![]()
ma
alepsi non aveva imparato a quotare??![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 27-12-2008 alle ore 16.03.09