presa a male, l'ho visto.
toh... ecco che l'ho tramortito... chissà perchè mi comporto in questo modo, da totale insicura...... forse lo sono? ma no... non così profondamente... allora, sono insicura (un po') e distruttiva...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Nuovo giubbottino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che stress sti uomini...![]()
Quanto hai ragione......Originariamente postato da laura1987
che stress sti uomini...![]()
![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
tornato
certo.. super stanco...ma felice e soddisfatto
..certo qui è sempre un deghejo....ma vabbè..sennò che ci starei a fare qui io..
aumentiamo l'entropia!!![]()
...
entropia
..du yu nouw?
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
perchè mio moroso deve fare l'arbitro?![]()
![]()
e quindi la maggior parte dei sabati e domeniche pomeriggio è occupato
![]()
![]()
![]()
e soprattutto perchè oggi deve arbitrare una partita di calcio femminile?!!?![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da laura1987
[B]perchè mio moroso deve fare l'arbitro?![]()
![]()
e quindi la maggior parte dei sabati e domeniche pomeriggio è occupato
![]()
![]()
![]()
e soprattutto perchè oggi deve arbitrare una partita di calcio
ecco..... e magari..potresti anche dire...
perchè deve sempre mettere il calcio al primo posto??
e vedere le partite invece di stare con me???
stamattina appena svegli ci siamo scambiati le calzine dell befana!la tua era PIENA di dolcetti!!
già già... tutti uguali questi uomini!!Originariamente postato da simoncino
ecco..... e magari..potresti anche dire...
perchè deve sempre mettere il calcio al primo posto??
e vedere le partite invece di stare con me???![]()
peeeeeeerchè peeeerchè la domenica ( e il sabato ) mi lasci sempre sooooola per andare ad arbitrare la paartiiiita di paaaaaallooone...
![]()
Ultima modifica di atena911 : 06-01-2007 alle ore 14.23.08
forse questo è il problema delle donne....Originariamente postato da laura1987
già già... tutti uguali questi uomini!!![]()
peeeeeeerchè peeeerchè la domenica ( e il sabato ) mi lasci sempre sooooola per andare ad arbitrare la paartiiiita di paaaaaallooone...
![]()
pretendete troppo.....
non potete levarci ANCHE il calcio...
se la mi donna dovvesse chiedermi....rinunceresti alla roma per me???
OVVIO CHE NO![]()
![]()
![]()
forza lazio!!!Originariamente postato da simoncino
rinunceresti alla roma per me???
tiè!
sto balissibo
semBre Beggio
E mannaggia all'influenza..sto bale
e non riesco a studiare
e ho voglia di uscire
e c'è il sole
e mi lamentooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sto troppo nervosa....quando mi passa?quando sparisci dai miei pensieri,idiota??????