In teoria sì...ma anche no!
L'udm è stanca/o?
In teoria sì...ma anche no!
L'udm è stanca/o?
in teoria no, ma in pratica si ....
l'udm sa sempre come si sente ?
per niente...sono sempre confusa..soprattutto sui miei stati d'animo...:S
L'udm è bravo nei puzzle???
si,si...ma poi studio ancora...
L'udm sta preparando l'EdS?
magari...mi limito a pensare al prossimo esame
l'udm ha avuto una lunga e insapettata chiccherata?
no, ci sono state un paio di chiacchierate oggi, ma erano previste in un certo senso.
l'udm è parecchio ansiosa in questi giorni?![]()
non più del solito!!!!
L'udm sta facendo tardi come me qst sera?
devo convenire di si ...
l'udm ha già il pigiama o deve ancora pigiamarsi ?
ho già il pigiamino....devo solo mollare tutto quello che sto facendo ed andare a letto.
L'udm dormirà con la borsa dell'acqua calda?
no, non fa molto freddo qui ..
l'udm ha mille cose da fare ?
abbastanza...
l'udm ha una cena fuori, stasera?
la cena ancora non lo so...il dopocena lo trascorrerò fuori....
la mia udm è una delle mie bloggers preferite?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, mi spiace
L'udm ha bisogno di una doccia rigeneratrice?
l'ho fatta stamattina...favolosa!
l'udm è una mia vicina in farmville?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, ma sono sempre alla ricerca di nuovi vicini......però non siamo amiche su fb
L'udm gioca a farmville?