mal di stomaco![]()
mal di testa![]()
sento che mi sta venendo la febbre![]()
e ho passato tutto il giorno in casa a studiare![]()
che felicità![]()
mal di stomaco![]()
mal di testa![]()
sento che mi sta venendo la febbre![]()
e ho passato tutto il giorno in casa a studiare![]()
che felicità![]()
Ultima modifica di Eleonora : 06-01-2007 alle ore 20.12.00
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
basta pan di stelle![]()
![]()
![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
lo so...ma io nn riesco proprio a concentrarmi...sto troppo triste e nervosa...e la sua indifferenza mi fa maleOriginariamente postato da HellSt0rm
Parole sante!
Datti tempo, non fretta.
E oggi si va di PES CIEmpioship a casa di amici! Stabben!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da yellow**
lo so...ma io nn riesco proprio a concentrarmi...sto troppo triste e nervosa...e la sua indifferenza mi fa male![]()
![]()
capisco come ti senti,ma cerca di distrarti così ti fai solo dle male
![]()
stronzo stronzo stronzo stronzo...non ci posso credere......un minimo di reazione....e tutto sto tempo cosa siamo stati??niente??...ma xkè ti ho voluto così bene ..xkè?![]()
![]()
ma vaffansono incazzatissima come ho fatto a non accorgermi che mi stavi prendendo in giro tu e i tuoi amici
![]()
hai giocato fin dall inizio con me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ben arrivata![]()
oggi la voglia di fare qualcosa è a livello -27...![]()
buondì
sto sperimentando il nuovo explorer
non mi piace tantissimo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Che bellisima giornata ieri...penso mi abbia aiutato molto a lasciare andare qualcosa che mi portavo dentro da un pò..e così mi sento come nn mi sentivo da tempo...LIBERA................
Flò
Buondì...eccomi a vivere la mia routine romana,ora cerco di rimboccarmi le maniche e di concludere qualcosa con lo studio.Non posso lasciarmi andare proprio ora!
Buona domenica a tutti voi![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sono delusa da tutto e da tutti possibile che in questa societa' di merda ci sono ancora persone che pensano all'estetica di una persona e non a come e' dentro che schifo non sono fatta per stare in questo mondo di merda e meno male che mi avevano detto che eri una persona che non pensava all'estetica assurdo![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ehi ehi ehi che è successo??Originariamente postato da scoutina87
sono delusa da tutto e da tutti possibile che in questa societa' di merda ci sono ancora persone che pensano all'estetica di una persona e non a come e' dentro che schifo non sono fatta per stare in questo mondo di merda e meno male che mi avevano detto che eri una persona che non pensava all'estetica assurdo![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che tu oggi sia contenta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dormirei tutto il giorno per una settimana...
non direi che ho iniziato il 2007 in gran forma...
Dany