oddio che sogno stanotteperò pare che se sogni la morte di qualcuno gli allunghi la vita
che mente contorta che ho
![]()
oddio che sogno stanotteperò pare che se sogni la morte di qualcuno gli allunghi la vita
che mente contorta che ho
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
buon giorno a tutti...che tempo oggi!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sono ultima nella classifica super-mega di paolo fox... astrologicamente sono messa male...............![]()
Ma il mio ottimismo mi porta a dire che più giù di così non posso andare![]()
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
siamo in2..... L'ARIETE è MESSA MALUCCIO....Originariamente postato da Ale_è_Ale
sono ultima nella classifica super-mega di paolo fox... astrologicamente sono messa male...............![]()
Ma il mio ottimismo mi porta a dire che più giù di così non posso andare![]()
Ale
ma ci riprenderemo...
CMQ buon giorno a tutti.... mi sono appena alzato....![]()
svegliata orae ancora stanca...uffiiiii
mi fa male la testa![]()
raffreddore Bassato
( quasi
)
Ottimismo tornato
Voglia di fare tornata
Concentrazione pure![]()
![]()
GO Rae GOultima corsa prima della fine
Siore e siori, a chi ( cioè tutti credo) è in procinto di inizio sessione..IN BOCCA AL LUPO
che san gennaro ci aiuti
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 07-01-2007 alle ore 14.13.21
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
invidia
![]()
Voglio leggere il mio oroscopo x il nuovo anno.........Chi mi dice qualcosa sulla bilancia?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mal di testa...ieri ho bevuto troppo....
cacchio![]()
![]()
![]()
...siamo in 3...Originariamente postato da simoncino
siamo in2..... L'ARIETE è MESSA MALUCCIO....
ma ci riprenderemo...
cmq io sto ancora aspettando tutte le cose tratosfericamente belle che dovevano accadere nel 2006...![]()
![]()
...vabbè via... tempo di cacca vorrei andare a ikea a vedere di nuovo "quella" cucina...![]()
oggi mi sento un pò meglio...forse xkè finalmente son riuscita a studiare mettendo da parte un pò di pensieri...e soprattutto LUI...ho capito ke nn si merita tutte queste attenzioni...![]()
brava ................finalmente l'hai capitoOriginariamente postato da yellow**
oggi mi sento un pò meglio...forse xkè finalmente son riuscita a studiare mettendo da parte un pò di pensieri...e soprattutto LUI...ho capito ke nn si merita tutte queste attenzioni...![]()
![]()
oh ma vi svegliate?