rigiro
rigiro
Bhè in un certo senso si, ma sono molto felice di questo cambio di programma!
L'udm ieri a cena fuori ha mangiato benissimo?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ho mangiato a casa... ma ho comunque mangiato bene
l'udm sta per partire?![]()
magariiiiiiiiiiiiii
l'udm ha il raffreddore??????????
no e spero che mi stia lontano
l'udm è congelato nonostante sia il 6 di marzo?![]()
![]()
Esatto..e anche nel profondo Sud c'è freddo.
L'udm ha mangiato una fetta di torta per concludere il pasto?
![]()
l'udm ha in programma di farsi un lungo bagno caldo?![]()
![]()
no, per oggi niente bagno caldo.
l'udm anche stasera non uscirà per via del gelo e del raffreddore?![]()
probabilmente si... sgrunt
l'udm oggi ha appena comprato un paio di scarpe troooppo yeah!?!![]()
perchè non sono uscita affatto.
l'udm è al telefono?
Si, sto prenotando una fetta di torta
L'udm vede Fazio?
No,ma vedo volentieri l'onorevole Cetto La Qualunque!
L'udm non ne può più dei reality?
abbastanza...
l'udm stasera esce?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
.....sto qui su Ops!
L'udm ha cenato fuori?
nuuuu....
l'udm domani va al cinema?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "