Chiedere il mio parere no, eh?
Quindi stasera DEVO per forza vedermi Apocalypto... o come cacchio si scrive. Che cao fai prenotare a fare senza neanche chiedermi se voglio vederlo? No, non mi va, e in più sai anche che sto male in questi giorni... Ora con 37.5 di febbre io dovrei venire a vedermi un film che manco mi era passato per l'anticamera del cervello di andare a vedere. Grazie 1000! Come sempre hai la sensibilità di un elefante: Hai visto che già mi sono finita una scatola di vivin C e sto più inguaiata di prima e prendi ste decisioni... E fai pure prenotare. Ma andate a cag
tutti, per favore!

o fai prenotare a fare senza neanche chiedermi se voglio vederlo? No, non mi va, e in più sai anche che sto male in questi giorni... Ora con 37.5 di febbre io dovrei venire a vedermi un film che manco mi era passato per l'anticamera del cervello di andare a vedere. Grazie 1000! Come sempre hai la sensibilità di un elefante: Hai visto che già mi sono finita una scatola di vivin C e sto più inguaiata di prima e prendi ste decisioni... E fai pure prenotare. Ma andate a cag
2007 ti prego, comincia con fortuna

e brutto tempo... da stare sotto le coperte via...

ho idea che la gente si approfitti di me...

!!!!),frequenterò tutte le lezioni e prenderò per bene tutti gli appunti(si,si ce la farò