• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2359 di 3682 PrimoPrimo ... 135918592259230923492357235823592360236123692409245928593359 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 35,371 fino 35,385 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    eva mi sbaglio o nei giorni precedenti sul tuo avatar non nevicava?
    Mi spiace ti sbagi, nevicava anche prima

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Mi spiace ti sbagi, nevicava anche prima
    strano, non l'avevo notata la neve

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Nuuu perchè pestarmi a sangue quando puoi farmi due massaggini?
    tu non far nevicare e io i massaggini te li faccio più che volentieri

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    cmq prima di andare volevo dirvi una cosa ,che per me ,non è facile,perchè non mi smollo piu' di tanto,ma ....vabbe' ci provo....pero' non mi prendete per scema sentimentale eh?...
    io a voi vi voglio bene,anche se non vi conosco,e non so ,ma qui c'è questa magia che mi fa sentire bene ....e ogni volta che leggo che qualcuna/o di voi sta male o soffre,mi spiace davvero tanto,cosi' come se leggo che siete felci ,io sorrido.
    lo so sono un po' burbera a volte e impulsiva...pero'...vi voglio bene.....
    grazie pallini.....

e questa è per voi....
    YouTube - il mitico Rocky!
    Che dolciosa sei! pure noi ti volliamo bene
    Ciao Pallini....sono gonfia come una..palla..io ho lo stomachino delicato, eppure mi ostino a comportarmi da persona normale...e mo soffro Non digerirò mai! Che paaaallleeeeeeeeeeeeeee

Ma perchè oggi, che hanno mangiato tutti il TRIPLO di me [seriamente, non per esagerare] stavano benissimo e io dopo 2 ore ho cominciato a vacillare[e tuttora vacillo]per quanto mi sento piena e male?! ..potrò mai andare a mangiare una pranzo vero, anche abbondantello, senza poi sentirmi come se avessi ingoiato 50 chili di roba?
    ..che pizza davvero,sembra sempre poi che voglio fare quella che mangia meno per scelta, ma non è così!Io mangio la metà degli altri commensali, sempre, e sto male il doppio! Uff.
    Chi sa come aiutrmi si faccia avanti...

Nel mentre vi abbraccio

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Che dolciosa sei! pure noi ti volliamo bene
    Ciao Pallini....sono gonfia come una..palla..io ho lo stomachino delicato, eppure mi ostino a comportarmi da persona normale...e mo soffro Non digerirò mai! Che paaaallleeeeeeeeeeeeeee

Ma perchè oggi, che hanno mangiato tutti il TRIPLO di me [seriamente, non per esagerare] stavano benissimo e io dopo 2 ore ho cominciato a vacillare[e tuttora vacillo]per quanto mi sento piena e male?! ..potrò mai andare a mangiare una pranzo vero, anche abbondantello, senza poi sentirmi come se avessi ingoiato 50 chili di roba?
    ..che pizza davvero,sembra sempre poi che voglio fare quella che mangia meno per scelta, ma non è così!Io mangio la metà degli altri commensali, sempre, e sto male il doppio!
    Chi sa come aiutrmi si faccia avanti...:

Nel mentre vi abbraccio
    prova a sentire il parere di un bravo gastroenterologo.Magari hai l'intestino pigro e gli alimenti che mangi lo irritano o impiega un'ingente quantità di tempo per sminuzzarli , metabolizzarli ed escretarli
    Magari una cura ad hoc , riuscirà a risolvere anche limitatamente il tuo problema che poi è anche il mio ma vabbè sbatto la testa contro uno spigolo per altre cose

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    prova a sentire il parere di un bravo gastroenterologo.Magari hai l'intestino pigro e gli alimenti che mangi lo irritano o impiega un'ingente quantità di tempo per sminuzzarli , metabolizzarli ed escretarli
    Magari una cura ad hoc , riuscirà a risolvere anche limitatamente il tuo problema che poi è anche il mio ma vabbè sbatto la testa contro uno spigolo per altre cose
    Ma infatti mi sento stupida anche per averlo definito problema.. Scusa piccina... ..comunque grazie del consiglio, sicuramente andrò a fare una bella visita,devo farlo da tempo...è che ho il terrore della gastroscopia...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Buonasera... sono appena tornata.....
    mò mi sa che mi metto a leggere...a meno che qui non ci sta qualcuno
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Io ti dò la buonanotte
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

E io ti dò il Buongiorno

Good Morning Sferine!!!
    sempre più latitanti qua
    è un messaggio che mi invita ad andare a studiare???

ma io ho mal di testa....e anche forte....

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Johnny
    Ospite non registrato

guardate che film ho trovato... http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Ras_del_quartiere

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

"Cantami o Diva del Pelide Achille l'ira funesta"....

Amici pallini, oggi sono davvero, davvero, davvero incavolata nera...

tuoni fulmini saette.....

ieri sera una mia amica (A), tra l'altro una delle più strette, mi ha definita "troppo socievole..."
    Vi spiego il fatto: una mia amica (R) organizzava una giocata a carte a casa sua, ma io volevo invitare anche altre persone per allargare il gruppo....tra i candidati all'invito anche questa mia amica "stretta"(A)....
    Mentre ero in un locale a fare l'aperitivo, noto ex compagna di liceo che ora vive in un altra città seduta ad un tavolo, e propongo ad A di andarla a salutare...Ha rifiutato perchè era AL TAVOLO CON ALTRE PERSONE E SI VERGOGNAVA!!!
    Dopodichè mi ha detto che sono TROPPO SOCIEVOLE....in quel momento ha cominciato ad uscirmi il fumo dalle orecchie, e credo si sia anche visto perchè a causa della bassa temperatura le volute di fumo erano ben delineate....
    Circa un quarto d'ora più tardi, mentre ero a telefono con R. per definire i dettagli della serata, A. mi passa accanto con un altro amico che era insieme a noi e fa: "Lei è sempre a telefono!!" A quel punto sono sbottata: "Guarda che se sono a telefono è per farti invitare alla giocata a carte"...
    Alla fine lei non è venuta a giocare a carte.....no, no, troppe persone nuove...mica si possono allargare le amicizie....!!

Ora è logico che avendo lavorato e collaborato con diverse realtà nella mia cittadina io conosca un certo numero di persone, e mi pare quantomeno civile salutarle e scambiarci due parole quando le incontro...
    Poi, che abbia piacere di unire due gruppi di amici a cui tengo per passare una serata piacevole...è un delitto??

In ultimo, credo che la gentilezza e la cortesia siano un biglietto da visita per chiunque, soprattutto per il mio lavoro e anche per il suo, che la porterà ad un contatto col pubblico sempre più notevole...

la cosa che mi addolora è che a volte la gente tende a farmi sentire diversa per questo mio modo di essere, e diversa in modo negativo...come se essere cordiale con gli altri e benvoluta sia un difetto...

voi che mi dite? io oggi sono arrabbiata e anche molto triste...mi sento molto ferita...ma vorrei sentire voi che ne pensate in merito...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Passo a darvi il buongiorno, sfere rotolanti!
    Vi lascio ora l'augurio di una fine d'anno serena e di un buonissimo inizio!

Non so se riuscirò a ricollegarmi perchè finalmente sta tornando l'avieruzzo mio e me lo devo spupazzare di coccole

Ciao palloccheri!
    forse ci risentiamo... l'anno prossimo

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

buon Anno a te e all'avieruzzo tuo.....vi auguro di spupazzarvi da qua fino all'anno prossimo...

che bello l'amore......
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    "Cantami o Diva del Pelide Achille l'ira funesta"....

Amici pallini, oggi sono davvero, davvero, davvero incavolata nera...

tuoni fulmini saette.....

voi che mi dite? io oggi sono arrabbiata e anche molto triste...mi sento molto ferita...ma vorrei sentire voi che ne pensate in merito...
    Penso che non sia giusto fare sentire le persone in colpa per come sono fatte....
    Sono dell'idea che "se non ti piaccio puoi sempre starmi alla larga"....se ti piaccio sono da prendere così...pregi e difetti! Nessuno è perfetto....per fortuna!
    Tralasciando questo....non credo che il tuo sia un difetto!
    Penso sia il tuo modo di essere...e non ci vedo nulla di strano o negativo....
    Chissà magari le sue accuse sono dettate da un "filo di gelosia" che lei prova nei tuoi confronti perchè in fondo vorrebbe essere più intraprendente e socievole come te...ma il suo carattere la frena.....
    E' solo un'ipotesi....e potrei aver detto una scemenza....
    Ma capisco bene il tuo stato d'animo.....e vorrei che tu non stessi male....che rimanessi te stessa....

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Passo a darvi il buongiorno, sfere rotolanti!
    Vi lascio ora l'augurio di una fine d'anno serena e di un buonissimo inizio!

Non so se riuscirò a ricollegarmi perchè finalmente sta tornando l'avieruzzo mio e me lo devo spupazzare di coccole

Ciao palloccheri!
    forse ci risentiamo... l'anno prossimo
    brava dani...spupazzalo
    Auguri anche a voi piccioncini!!!

Pagina 2359 di 3682 PrimoPrimo ... 135918592259230923492357235823592360236123692409245928593359 ... UltimoUltimo

Privacy Policy