Grazie![]()
Grazie![]()
Sara ma nella foto sei ai collegi?sei tornata o l'hai fatta prima di partire? Comunque stai benissimo
![]()
* leo *
il nostro aiuto allenatore in una vecchia foto...
Leo è un vero e proprio ‘personaggio’.
Body guard ante litteram, era infatti guardia del corpo di Celentano nella Milano degli anni sessanta, ha un passato di sportivo di grande livello.
Già nazionale di hochey, di atletica e naturalmente di baseball, la sua forza esplosiva lo aveva portato ad essere chiamato a spingere il bob di Monti, il leggendario ‘rosso volante’ per il record di velocità giù per la pista di Courmayeur.
Il suo fisico da mister universo era stato usato dal cinema come controfigura di Steve Reeves, l’ercole dei film dell’epoca e ad essere definito “bello come un Dio Greco con la muscolatura di Atlante” dal Cleveland Tribune, giornale di quella città dove Leo era andato a giocare per un breve periodo tra i professionisti del batti e corri americano.
da 2 anni nella nostra squadra, in panchina quello che è stato definito ‘il battitore italiano più potente di tutti i tempi’
nella foto Leo nei panni di Maciste
posto da favola![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
e ancora![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
aoooo ma sei stata ad Agrigento e non hai detto niente??? Bello Vè?![]()
mihihihhhiinon sapevo di questa gita fuori porta
ma quando mi hanno portato mi son ricordata e mi son detta "Beato Accadueo
"bellissim la Scala dei Turchi anche se son diventata tutta bianca
!!
unica cosa negativa la vista di quei palazzoni dalla Valle dei Templi stona un pò....
però la Valle dei Templi![]()
vista al tramonto...dopo posto altre foto e la casa di Pirandello ( scemo eh?!
)
dimmi ndo sta posto che ci vado al volo appena torno a palermo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
quella nella foto si chiama "Scala dei Turchi" si trova nella provincia di Agrigento credo Realmonte la località
anche questa mi piace tantissimoil Tempio della Concordia
Originariamente postato da claudina
quella nella foto si chiama "Scala dei Turchi" si trova nella provincia di Agrigento credo Realmonte la località
anche questa mi piace tantissimoil Tempio della Concordia
questo
me
lo
ricordo
sicilia
Cla fatti portare a Segesta e Selinunte![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la notte la Scala dei Turchi e dintorni ha un effetto lunare![]()
cos'è l'avatar?
valy
Come è possibile che uno sposo dopo la cerimonia abbia questa faccia felice?!è sempre bello però quando due amici si sposano
![]()
non ho capito...Originariamente postato da cisbiina
cos'è l'avatar?cosa vuoi sapere??
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
L'ho fattta quando ero ancora ad Urbino!!!!!Comunque torno domani!!!!!Originariamente postato da Ember
Sara ma nella foto sei ai collegi?sei tornata o l'hai fatta prima di partire? Comunque stai benissimo
![]()