Buona notte Ashers e sogni d'oro!
Buona notte Ashers e sogni d'oro!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Notte Ashers!!A domani![]()
Notte ciccia...io mi preparo ad una notte sola soletta, con mia sorella...che casa vuota, i miei sono partiti....invece di darmi alla pazza gioia...MI SENTO SOLAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
LAS.... ALAYKA..un attimo ci son anch'io a far i complimenti ad entrambe per aver affrontato la gara con lealtà, e dignità nonostante il gran bordello!!
Auguroni al nuovo moderatore!! LASOMBRA...
Ma???? mi scusi..devo darle del lei???![]()
ok..il discorso torte....uhm....ma potevate non affrontarlo?? x tre ore la sera..ogni santa sera, ho un lavoro fisso..ebbene....
SALVE SONO LA VOSTRA SALUMIERA QUALIFICATA!!!Ma..e nella vita c'è sempre un ma....il luogo dove lavoro, è un magnifico luogo di perdizione...non solo salumi , formaggi, ma dolcetti e dolciumi di ogni genere, giggiole gommose( quelle ke si trovano dar zozzo, o dal lurido---il furgone tipico delle feste..tipo quello di "zia ninna" in facoltà)...nutelle in ogni formato, e tutta la cioccolata possibile..senza fare nomi...ma mi vuoi tutta ciccia e brufoli??Ambrocio..avverto un leggero languorino...caramelle, chupa chups, davvero ogni tipo di dolce stranezza è presente..e ...naturalmente le torte buitoni..e....insomma..mi è già difficile lavorare li dentro, e voi cosa fate?? no...ma....mi parlate proprio di torte anche quì??? AIUTOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dimenticavo...c'è pure il salatoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Cavoli, io ingrasserei di 10kg solo guardandole quelle cose![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
PIGIMIIIIIIIIIIIIIII![]()
Cavolo, solo pensandole non mi entrano più i jeans!!!!!! ti spiace se resto a cena da te?![]()
Originariamente postato da irex81
x mariella: ..mmmm non so quale sia meglio, io questa con la nutella non l'ho ancora fatta, credo che dipenda dalla golosia personale...io sinceramente ci metterei il vasetto più grande
![]()
Irex, perdonami, un'altra cosa..... Ma le uova che faccio, 3 rossi e poi i 3 bianchi montati a neve o tu come fai quando fai la ciambella
...
????
Vergogna io!!
Mary
"The Crow"
Ma..venite a trovarmi in negozio no????
Ih ih ih ... in effetti se mi vedete sempre in tuta da ginnastica..è xkè nn mi stanno più i jeans......![]()
![]()
![]()
Sogni d'oro ragazze care.....![]()
Originariamente postato da rcmp98
anch'io avrei dovuto passare un week end ad Aritzo però non posso per questioni lavorative da parte del mio ragazzo
Ti racconterò com'è andata!
Mary
"The Crow"
Dici...? Però come mai proprio nel tuo Avatar quando lo Snorkies riceve il bacio dalla SnorkiolinaOriginariamente postato da BloodyKisses
Non serviva semplicemente a respirare?
Scusa, uscivano le bollicine da quel tubicino!gli si rizza il tubicino
?
Ma guarda caso gli è venuto da respirare proprio in quel momento
?
Non per essere maliziosoma a pensarci bene non solo tra gli Snorkies ci sono Più parti del corpo dalla quale talvolta esce aria, ma che talvolta vengono usate anche per altro
Eheh, questa mi ha fatto ridere da solo, non vado oltre
perchè non vorrei che il primo lavoro di Lasombra fosse censurarmi il post... a proposito Auguri!
buongiornooooooooooooooo
Buongiorno Ashers!!!!!!
Buongiornoooo![]()
Buongiorno a voi ragazze!!!
Tardino per dirvi buongiorno? Vabbè buon week end a tutte e vado sul sicuro
!!
Mary
"The Crow"