che significa che siamo noi a dare il fine lavori???
che significa che siamo noi a dare il fine lavori???
Non c'è nessun fine lavori, basta seguire le procedure del sito e consegnare tutto in segreteria entro l'8 giugno x il resto sul sito c'è scritto che sta a noi prenderci la responsabilità di far leggere l'elaborato alla prof. almeno una quindicina di giorni prima della discussione ...
Ciao a tutti.
Qualcuno sa come si ottiene il modello 6322 per la domanda di laurea.
Grazie
Andrea
C'è scritto sul sito che dovrebbe apparire nell'area riservata dopo qualche giorno che si è fatta la domanda ...
Ma voi già l'avete fatta??? IO volevo aspettare fine mese, primo per sostenere l'ultimo esame e poi anche xke il titolo dll tesi dovrà essere definitivo e siccome sono ancora agli inizi x scriverla, non ho ancora idea del titolo definitivo ...
Voi invece a che punto siete?
Una volta dato il segnale di Fine Lavori nell'area personale della sezione "studenti", il portale chiede il titolo definitivo della tesi; poi compare una videata di riepilogo con il pulsante per stampare il modulo 6322 direttamente da web.
L'ho appena fatto: speriamo bene.
Ciao
Andrea
AIUTOOOO qualcuno sa dirmi come avviare la domanda di discussione della prova finale?sono entrata nell'area studentyi con i miei dati, ma non trovo da nessuna parte dove segnalare la fine dei lavori,nè il titolo della tesi!
come non detto!l'ho trovato!![]()
ciao a tutti!chi di voi si laurea a luglio?come siete messi?
Anche io vorrei laurearmi a luglio... Per quanto riguarda come sto messa bè devo dare l'ultimo esame (che dio me la mandi buona) e sto scrivendo la tesi, ma come ho detto prima sto ancora agli inizi ...
Voi come state messe???
E per la domanda on-line? Già l'avete fatta?? Si deve aspettare di aver dato l'ultimo esame giusto??
Anche io sono agli inizi e comunque si devono aver sostenuto tutti gli esame e si deve comunicare il titolo della tesi. Una cosa, ma se uno inoltra la domanda, e poi si rende conto che non fà in tempo per luglio, puo anche non discutere vero ? Mi sembrava di averlo letto sul sito ? Io ho l'ultimo esame il 28 ma mi sto concentrando su questo perchè se non lo passo è inutile dedicarsi alla tesi no ??!!
Esatto se ci si prenota portando anche tutti i documenti vari in segreteria e poi non si fa in tempo bisogna inviare un fax (kmq dovrebbe essere scritto tt sul sito) anche se spero non ce ne sia bisogno, però non so se la stessa cosa vale anche se ci si prenota solo on-line, qualcuno lo sa?? ... e se si paga la tassa di laurea e non ci si laurea più poi bisogna ripagare anche quella??
Sul sito c'è scritto così:
"Il laureando che non intenda più sostenere la prova finale nella sessione richiesta deve presentare disdetta scritta alla segreteria studenti via fax (06/49917971) e ricominciare l'iter della sola richiesta di esame di prova finale, effettuando nuovamente la procedura on line e ripresentando la documentazione nella sessione successiva (escluso il versamento della tassa di laurea e la presentazione dei gli eventuali verbalini d’esame già consegnati)."![]()