proprio tu perchè...... perchè è impossibile, così non se ne fa nulla
oggi come cinque anni fa
proprio tu perchè...... perchè è impossibile, così non se ne fa nulla
oggi come cinque anni fa
chi non dorme non piglia pesci![]()
e' ovvio che ho bisogno di sapere come funziona:
dal momento che questa e' la prima volta che mi lasciano a casa![]()
Sei pazza...ma che parole usi...non darmi questa responsabilità...a parte che non sappiamo ancora praticamente nulla...ma...non darmela davvero...io non sono ancora pronta...
Però stasera fallo lo stesso...pure se magari starò in macchina e non potrò...
E ti ho parlato di lei perchè, in fondo, volevo che ti facessi la domanda...ma ancora non te la fai e se non te la fai, ora so, che è perchè non vuoi fartela, perchè non ce la fai a fartela...e io sono disonesta...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
NON CAPISCO...NON LO SO...INSICURA,NELL'ANIMA
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
solo perchè non te lo posso dire sempre..anche se i miei occhi mi tradiscono..ma son pazza di te..ho perso il lume...completamente..so che potresti farmi moltomale.. ma non posso non rischiare..perchè con te è tutto così perfetto...
la perfezione che fa quasi paura.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
sei uno stronzo. un debole. un bastardo.
ecco cosa sei.
troppo debole per potermi fornteggiare... non ti ho cercato io. non ti ho voluto io. e secondo te io ti dovrei odiare per la tua debolezza?
ha ragione chi dice che ci siamo incontrati per arrivare a qualcosa. e' vero. sono arrivata al fatto che sei troppo imbecille per me. vai, divertiti e vivi nella tua incoerenza.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
forse sono troppo dipendente dagli altri![]()
Mi hai delusa nuovamente
credo che se ti vedessi ora ti farei molto male...
Sapevo che mi sarei pentita...ti stai rivelando una grande delusione...
Ho la testa che mi scoppia...i pensieri non si fermano più, non ce la posso fare così, mi sembra di stare in un labirinto e vagare senza riuscire a trovare l'uscita, vagare verso l'ignoto...ed ho paura, paura di soffrire, di restare delusa dalle persone su cui ho investito, paura della mi paura...mi sento sola e triste...![]()
Ultima modifica di Crazymoon : 17-03-2008 alle ore 22.14.47
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Tsk.
Almeno io me le sono tenute per me e resteranno tue. E mie.
E tu che mi rimproveravi addirittura dicendo che erano nostre![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Non vedevo tua madre da quasi un mese.
E quanto sta male....non so che fare per te...sono preoccupata...tu forse non ti rendi conto...ma sta male..sul serio....![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
...che io ultimamente non parlo tanto non per timidezza o cosa ma perché davvero non so proprio di cosa potrei discutere con certe persone. Sarò io la disadattata, per carità, ma è così e ne prendo atto.
Mi spiace ma tra il parlare del tempo che fa e lo stare zitti preferisco di gran lunga la seconda. Almeno ci guadagno d'ossigeno.
..............non so cosa dire.......sono stufa...di me stessa..e del mio modo stupido di prenderla sempre in quel posto..ma quando imparero???
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!