l'upm ieri non riusciva a entrare in ops, come me...
l'upm ieri non riusciva a entrare in ops, come me...
l'upm ha un pokemon come avatar?![]()
l'upm non sa che il mio avatar non è un pokemon ma il protagonista di un manga... Si chiama mokona!(l'animaletto nell'avatar, non il manga!)
ahhhhhhhhhhl'upm mi deve scusare ma nn sono un'esperta di manga
L'upm è scusata, io lo sono diventata causa sorella assillante!
L'upm credo partecipi nella stanza "manga e fumetti"... anzi, adesso ci vado a dare un'occhiata!![]()
l'upm sta parlando con gli upm di manga ecc ecc..eee..io...mi sento un pòun pesce fuor d'acqua![]()
oggi ancora devo salutare l'upm ...ciao roby![]()
è vero!!!!!
anche io oggi devo ancora salutare l'upm!!!
ciao piccolaaaaaaaaaaa!!!
l'upm ha di nuovo la barretta monocolore!![]()
![]()
l'upm a fine mese parte per Milano,buon viaggio![]()
L'upm ha una buona memoria ed è pure tanto gentile!Grazie!![]()
l'upm è all'ultimo anno di corso![]()
L'upm segue Grey's!!![]()
![]()
![]()
L'upm solitamente è una persona molto disponibile !!![]()