• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 236 di 329 PrimoPrimo ... 136186226234235236237238246286 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,526 fino 3,540 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    Amici non è il Grande Fratello,in cui deve vincere la simpatia.E' un programma in cui va premiato il talento e non mi pare che Marco ne abbia tantisssimo!Ha avuto una vita durissima e la sua storia mi ha fatto piangere,ma mi pare sia ingiusto nei confronti di chi davvero in quella scuola aveva un talento innato.Cmq contento chi lo ha votato!!!Già lo scorso anno Amici mi ha deluso con la vittoria di Federico!Quest'anno peggio di peggio..........
    Diciamo che andrebbe premiato il talento, ma è chiaro che chi vota da casa guarda anche ad altro... Se dovessi votare io, è chiaro che mi lascerei influenzare dalla simpatia, dal carisma, ecc...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Non può essere solo una questione di bravura assoluta, ci sono tanti cantanti effettivamente bravi con tecnica in giro, ad esempio alcuni che troviamo fissi a Sanremo. Eppure quello non è mai sufficiente a contribuire ad un successo, di pubblico, di vendite, ci vuole anche altro, carisma, simpatia, saper accattivare il pubblico. Nonostante Amici sia un talent show, la bravura non può essere la sola componente di una vincita, se sei perfetto, ma non mi coinvolgi, non mi ispiri simpatia, umanità e quant altro, non mi piaci e non ti voto comunque!

Avvolte anche l'imperfezione è una grande dote !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    è andata su tutti i giornali la sua storia (non per volere suo ovviamente)..
    ..comunque, ieri sera ogni volta che Marco dava il sassolino in mano a Maria mi si stringeva il cuore..
    ..quindi per questo vi dico che non ho un odio per Marco..
    So che è brutto da dire ma....mi raccontate che è successo a Marco?
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    QUOTO Mariella....
    la precisione non è talento...
    un cantante deve per prima cosa trasmettere emozioni....è quello che conta...
    Marco secondo me è uno dei pochi che ha talento vero quest' anno ad amici...purtroppo per quello che è successo con Grazia e per il suo conseguente comportamento gli è stata affibiata un' immagine non sua...che nn gli appartiene...io probabilmente mi sarei comportata come lui...

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    QUOTO Mariella....
    la precisione non è talento...
    un cantante deve per prima cosa trasmettere emozioni....è quello che conta...
    Marco secondo me è uno dei pochi che ha talento vero quest' anno ad amici...purtroppo per quello che è successo con Grazia e per il suo conseguente comportamento gli è stata affibiata un' immagine non sua...che nn gli appartiene...io probabilmente mi sarei comportata come lui...
    si infatti....do pienamente ragione a te e a mariella....
    cioè pasqualino e roberta e altri potevano essere più bravi tecnicamente però marco arrivava....è l unico che mi dava emozioni....gli altri zero....

chissa quando scenderà a pirri????

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    già infatti...anche a me piacevano anche roberta e pasqualino ma marco è tutta un' altra cosa...
    pasqualino ha giocato male le sue carte sia all' inizio del programma(è sempre stato chiuso e sulle sue...sembrava si credesse superiore agli altri memtre nelle ultime settimane con le imitazioni e il musical è stato un grande- troppo tardi però-) sia ieri sera(si ok...sei amico di roberta ma però avresti dovuto sfidare lei...senza dubbio...

mi inchino davanti alla figura di Maria de Filippi....la numero uno...sempre... e comunque...

lialy
    Ospite non registrato
    è risaputo che Marco non mi sia piaciuto molto sin dall'inizio, anche perchè credo che quel genere di programmi debbano essere meritocratici...

Ma ieri mi ha commosso, ho visto nei suoi gesti tutta la paura..l'immaturità di un bimbo...quando ha vinto che ha gridato la parola "mamma"....mi sono scappate le lacrimucce....

mi è dispiaciuto per roberta, ma non ho capito una cosa, il rossiccio che le ha fatto i complimenti...ha detto che la produrrà o che la produrrebbe?? cioè le ha proposto un contratto oppure erano complimenti e basta??

pasqualino nella sfida con marco è andato sempre + scemando, ma sfido chiunque a dare l'anima x ogni prova e poi vedersi sempre dietro con le fotine....

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Ecco la scena,quando Marco viene decretato vincitore di Amici
    YouTube - Amici 7 (16/04/2008) MARCO CARTA VINCE la settima edizione

mi sono commossa di nuovo dice sempre mamma

Ps: Lialy,si quello rossiccio,cioè il direttopri della sony,ha fatto una proposta a Roberta e credo che lei dovrà andare da lui,per produrre qualche disco

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    è risaputo che Marco non mi sia piaciuto molto sin dall'inizio, anche perchè credo che quel genere di programmi debbano essere meritocratici...

Ma ieri mi ha commosso, ho visto nei suoi gesti tutta la paura..l'immaturità di un bimbo...quando ha vinto che ha gridato la parola "mamma"....mi sono scappate le lacrimucce....

mi è dispiaciuto per roberta, ma non ho capito una cosa, il rossiccio che le ha fatto i complimenti...ha detto che la produrrà o che la produrrebbe?? cioè le ha proposto un contratto oppure erano complimenti e basta??

pasqualino nella sfida con marco è andato sempre + scemando, ma sfido chiunque a dare l'anima x ogni prova e poi vedersi sempre dietro con le fotine....

No, io ho capito che la produrrebbe...insomma, solo complimenti, niente di effettivo! Però è quello che ho capito io, poi non so...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    son felice sia andato a finire così!!son felice per marcolino!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Anche io mi sono commossa quando Marco ha gridato "mamma"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio

Ps: Lialy,si quello rossiccio,cioè il direttopri della sony,ha fatto una proposta a Roberta e credo che lei dovrà andare da lui,per produrre qualche disco
    Grazie Pito, l'ho rivisto anch'io ! E' stato bello vedere anche Simonetta che alla fine lo abbracciava !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio

quoto..ieri era troppo tenero e impaurito..povero lui..

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    No, io ho capito che la produrrebbe...insomma, solo complimenti, niente di effettivo! Però è quello che ho capito io, poi non so...
    no ha vinto una sorta di contratrto...

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio

mi sono commossa troppo ieri..le carte che giravano sulle note di we are the champions e lui che subito dopo urlava mamma mamma
    ieri era sflesciato,non si rendeva conto e non capiva cosa accadesse..ta bonu
    nel musical rugantino mi ha fatto spaccare...un sardaccio

Pagina 236 di 329 PrimoPrimo ... 136186226234235236237238246286 ... UltimoUltimo

Privacy Policy