i momenti migliori tra carmine e paola mi hanno emozionato... e oggi mi son ricreduta un po..dagli occhi di paola ho capito che carmine le piace
i momenti migliori tra carmine e paola mi hanno emozionato... e oggi mi son ricreduta un po..dagli occhi di paola ho capito che carmine le piace
Angela,se pepele ha detto quesdto,perchè scrive nel forum in cui stanno venendo fuoti tutti gli altarini.
beh la redazione l'ha usato nell'ultima esterna per fare la pubblicità a Mirabilandia.
pernso che si sia capito.
la scua delle tre ore è solo una balla,visto che loro gia sapevano che la pazza sceglieva carmine.
oggi si è visto che danielona lo ha sempre attaccato per scherzo..con la mamma presente gli ha fatto un sacco di complimentiPoi lei voleva scegliere subito ad inizio Maggio,la redazione poi ci ha giocato per allungare il brodo e come ha detto Danielona del pubblico un pò di pepe non guasta mai.
Danielona del pubblico ha detto che l'ho fannoapposta ad attaccarlo e anche lei e si è fatta la risata con la mia amica.Ricordiamoci che è sempre tv e devono fare audience.
Cmq a me Carmine sul trono piace,per questo ho sempre detto che Paola bnon l'ho deve scegliere,solo sul trono vedremo il vero Carmine,passioanle ma anche fragile,lui nasconde la sua fragilità dietro la sua ironia.![]()
![]()
![]()
infatti oggi danielona mi ha fatto innervosire,cmq questa sera la persona che ha parlato con Danielona,visto che la vede spesso,va da lei a chiedere perchè ha detto ste cavolate
per questo è una scusa quella di Maria,perchè Paola non ha visto un bell niente e che doveva dire,dovevamo far vedere Mirabilandai per tre ore e sponsorizzare il parco giochi?![]()
beh a me non mi lusingherebbe....non m piace per nulla il modo di fare che ha carine....uff.....poi troppo appiccicoso.....odio ste cose......
siapprovo tutto..... anch io aspetterò a domani solo per vedere quando carmine le dirà no......aaahhhhh che bella soddisfazione.....sono troppo contenta perchè paola è una montata arrogante che lei è meglio e sa tutto più degli altri.....presuntuosa.....e sono felice che se la sia presa nel di dietro....
![]()
vi posso dire una cosa??l ho sentito dire da persone che sn state al programma...
qst tizia ha scelto.............ve lo dico??
Hakuna Matata
povera non ha letto tutto
uff non so a voi ma oggi ops va lentissimooooo..![]()
Bhè...credo che oggi si sia compresa la scelta di paola..quando si stava preparando per la diretta, ha detto cosa avrebbe indossato prima e cosa avrebbe indossato dopo, andandosi a cambiare, un vestitino nero che se non sbaglio gliel'ha regalato carmine
Comunque condivido con chi ha detto che ormai l'unica sorpresa potrebbe essere carmine che si va a riprendere paola...ma non ci spererei nemmeno, visto che credo, domani andrà in onda la scelta e poi venerdì la puntata sulle coppie scoppiate e non
Paola=delusione![]()
Ha giocato sporco così e poi addirittura fa la parte di quella che vuole rientrare in studio, solo se carmine esce, ma per favore
Questa è un'altra che ha perso la testasono d'accordo con venere quando le consiglia una buona seduta psicoanalitica
Ammetto l'essere lunatico, ammetto il cambiare idea, ma paola con le sue 1000 contraddizioni manda al manicomio la gente![]()
Sarà che ne state parlando da una settimana ma non tutto si è concretizzato visto che fino a poco tempo fa affermavi che la scelta sarebbe stata christian...poi c'è stato questo cambiamento di rotta...poi la storia assurda dello scherzo che se fosse stata vera l'avrebbe saputo di sicuro anche paola...quindi non prendetevela se qualcuno non segue tutti i cambiamenti e le notizie contraddittorie
A volte paola mi dà l'impressione di essere quel genere di donna che si merita uno bello strascino![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
quindi oggi cos'è che hanno fatto vedere...io non ero in casailluminatemi...