non voglio tornare a padova a fare gli esami![]()
![]()
non voglio tornare a padova a fare gli esami![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
caroricominciamo???squillo con numero privato alle 2
9...do una ricontrollatina mentale ai tuoi turni
eri di turno questa notte
ma non mi dire!!!ma quando crescerai e imparerai a rispettare almeno le tue di scelte...CRESCI e lasciami vivere
![]()
Ce la farò?... Oggi mi mancano proprio le forze...
Esame da dare e poco tempo per prepararlo:
Darlo subito per poterlo ridare semmai al terzo appello
Studiarlo per bene andando al 2 appello?
Sto cominciando a provare sentimenti negativi nei confronti di una amica del mio ragazzo...o si da una calmata o la strangolo!!
Originariamente postato da scoutina87
e' successo che dovevano presentarmi un ragazzo per uscire insieme e la prima cosa che ha detto al mio amico e' che anche se sapeva che ero una brava ragazza non gli piacevo fisicamentemi chiedo se e' possibile che ci siano ancora persone cosi' superficiali
.......la domanda giusta é: ci sono ragazzi che non sono così superficiali?
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ti assicuro che sono poche ma ci sono persone che non sono superficiali
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Il pensiero libero del giorno sembra essere proprio questo
"Sono una vera pessimista! E non me ne vergogno! Ne sono orgogliosa! Da principio mi ero un pò scoraggiata, ma ora è passata... Adesso sono molto ottimista sul mio pessimismo!"
L.v.P
A momenti mi sembra di farcela...e a momenti no
A momenti vedo rosa...e a momenti vedo nero
A momenti mi sento carica...e a momenti vorrei solo dormire
E non per niente qui un pò piove e un pò c'è il sole
significa che ho i super poterimi pare chiaro
solo che, tanto per cambiare, mi annoio a leggere il libretto di istruzioni![]()
Speriamo che la gente capisca![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
A momenti mi sembra di farcela...e a momenti no
A momenti vedo rosa...e a momenti vedo nero
A momenti mi sento carica...e a momenti vorrei solo dormire
Come ti capisco Lucy![]()
ginkgo biloba fai il tuo dovere![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Chi mi consiglia?Originariamente postato da Penelope*
Esame da dare e poco tempo per prepararlo:
Darlo subito per poterlo ridare semmai al terzo appello
Studiarlo per bene andando al 2 appello?![]()
Penelope... non so che dirti, dipende dall'esame... nel senso che se è una materia che ti dà problemi a capirla, che non ti è chiara, forse puoi addirittura provare al primo, così capisci cosa non va... e poi male che vada lo ridai al terzo, non si sa mai, forse così metti meglio a fuoco i punti critici... senza contare che magari, con una sana botta di culo, ti va bene subito!
se è un esame che ti è congeniale, che tratta argomenti non troppo complessi, che magari ti piacciono, buttati a pesce al secondo, con la semi-certezza di riuscire benissimo!!!! così hai più tempo per "ricordarti più cose" che però non hai problemi a capire...
questo è il mio parere... ma ognuno è fatto a modo suo..
Ale
Ultima modifica di Ale_è_Ale : 08-01-2007 alle ore 14.24.32
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Mandato il CV all'agenzia in svizzera, dal figlio dell' ex-collega di mio padre.
ora restiamo cosi![]()