Originariamente postato da Alessia Va
Mandato il CV all'agenzia in svizzera, dal figlio dell' ex-collega di mio padre.
ora restiamo cosi![]()
In bocca al lupo
che palle qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente postato da Alessia Va
Mandato il CV all'agenzia in svizzera, dal figlio dell' ex-collega di mio padre.
ora restiamo cosi![]()
In bocca al lupo
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Io sono per buttarsi SEMPRE!!Originariamente postato da Penelope*
Chi mi consiglia?![]()
![]()
Originariamente postato da Penelope*
Chi mi consiglia?![]()
Dai l'esame al primo appello e poi se va male![]()
ritorni al terzo!!
....io in questa sessione farò così!!
In bocca al lupo!!
...e ora vado a pranzo e poi dopo subito a studiare!!!![]()
Buona giornata a tutti!!![]()
perchè ogni volta che ho una prova dell'esame di stato mi chiamano per un colloquio...perchè???lo fanno apposta???meno male che almeno questa volta l'ho potuto spostare....![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Originariamente postato da promises78
In bocca al lupo
grazie.
ora devo tenere a bada l'ansia![]()
l'esame si avvicina...
riuscirò a fare7 cap in 7 giorni????
7 capitoli in 7 giorni????
sembra di vivere the ring.....però poi se mi faccio il culo e il settimo giorno muoio.....
non risolvo nulla dato che l'ottavo giorno ho l'esame![]()
Penelope,tu stia come se lo dovessi fare al primo....anche se nn hai finito il programma provalo lo stesso...male che vada lo puoi ridare al 3,dopo aver preso nota di tutte le domande ke fa![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ma![]()
![]()
possibile che la prof non ha ancora messo i risultati dell'esame di dicembre e oggi si chiude la lista per il primo appello di gennaio ma si puo'
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Incrocio le dite per domani![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da scoutina87
ma![]()
![]()
possibile che la prof non ha ancora messo i risultati dell'esame di dicembre e oggi si chiude la lista per il primo appello di gennaio ma si puo'
![]()
iscriviti comunque, dai retta...
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
...lisboa...
bella terra...
complicazioni ann finire..voglia di studiare sotto lo zero...
panico
non so che fare
![]()
maledetto tunnel carpale
![]()
maaaaleeeee
e il dottore che dice...
prenda questo anti infiammatorio...ma mi raccomando...se le fa male lo stomaco dopo l'ingestione...sospenda immediatamente la cura!
....mica lo prendo io 'sto coso qua...mi tengo il dolore!
![]()
baciuz'
Originariamente postato da Anandamyde
maledetto tunnel carpale
![]()
maaaaleeeee
e il dottore che dice...
prenda questo anti infiammatorio...ma mi raccomando...se le fa male lo stomaco dopo l'ingestione...sospenda immediatamente la cura!
....mica lo prendo io 'sto coso qua...mi tengo il dolore!
![]()
anche a me il medico ha prescritto l'antinfiammatorio..raccomandadomi di non prenderlo
( per un altro problema però)
Pensiero del giorno:mannaggia a me DEVO STUDIARE
e non sono per niente concentrata
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
entrata adesso all'internet point... x ora sono sola forse dopo passa fabietto
...mentre venivo in qua c'era un bellissimo Arcobaleno![]()