Si parecchio!
L'udm tra poco spegne tutto e dorme?
Si parecchio!
L'udm tra poco spegne tutto e dorme?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
tra poco spengo il pc, però leggo un po' prima di spegnere anche la luce.
l'udm è contenta per aver sentito due amici più risollevati rispetto a ieri?![]()
No non ho sentito nessuno più risollevato.
L'udm è triste?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No,non particolarmente.....
L'udm ha mal di testa?
Un pò..
L'udm non sa cosa fare?!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
L'udm non vuole andare a nanna?
carnevali
![]()
![]()
No tra poco vado..
l'udm ha fame?
Hoppy.. Bello il nuovo avatar
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Un pochino.....
L'udm si sente incompresa/o?
Ogni tanto si....come tutti penso....
L'udm è ancora sotto le coperte???
mi accingo a studiare un po'...
l'udm è stanco di doversi sempre giustificare e non farà un passo in più rispetto a quello fatto ieri?
sì, soprattutto perchè lo faccio in automatico, anche quando nessuno mi chiede giustificazioni...quindi sto messa proprio bene.
l'udm è ancora alle prese con telefonate, che non vuole fare?![]()
l'udm ha già studiato abbastanza ora merita una pausa???????????
si.....direi proprio di si!!! sn esausta....
l udm cosa prepara di buon per pranzo??
stamattina ammetto di non avere fatto un emerito tubo!
nulla, cucina mamma.
l'udm si è stufata di un paio di cose?
solo un paio?
l'udm tra poco esce a fare un po' di commissioni?