• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2367 di 4859 PrimoPrimo ... 136718672267231723572365236623672368236923772417246728673367 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 35,491 fino 35,505 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Ciao ragazze! Oggi mi sento proprio una cacca....un paio di settimane fa, in un periodo in cui ero sotto pressione, ho fatto rimanere male un amico...ora dovrei andare a parlargli, ma non trovo il coraggio anche perchè dovrei per forza cercarlo al lavoro e ho paura che mi mandi via...ma devo farlo perchè voglio chiedergli scusa...che giornataccia! a volte ci si comporta in modo talmente stupido...
    zalia... la mia attuale crisi esistenziale riguarda proprio l'amicizia: cosa vale la pena fare e a cosa vale la pena rinunciare per non buttare all'aria una bellissima amicizia.. quindi ora + che mai t posso dare un consiglio.. t faccio una domanda: x te vale la pena mettere da parte l'orgoglio pur di riavere nella tua vita questa persona? riflettici..
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Originariamente postato da cimprimpessa
    zalia... la mia attuale crisi esistenziale riguarda proprio l'amicizia: cosa vale la pena fare e a cosa vale la pena rinunciare per non buttare all'aria una bellissima amicizia.. quindi ora + che mai t posso dare un consiglio.. t faccio una domanda: x te vale la pena mettere da parte l'orgoglio pur di riavere nella tua vita questa persona? riflettici..
    Sai cimpri, forse hai ragione...ma questo è un caso un pò particolare...nel senso che IO ho fatto la cavolata e LUI ha pienamente ragione ad essersi offeso..la ragione per cui non vorrei lasciar passare tutto in cavalleria è che lo sbaglio è mio e vorrei fargli capire che non ho paura a prendermi la colpa...quello che mi spaventa è la sua reazione...
    x il resto penso che ciò che vale la pena fare dipenda dal tipo di rapporto che c'è e dalla reciprocità,nel senso che a volte le persone cambiano e non si è più sicuri se valga la pena continuare a dare senza ricevere...
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    sono tornataaaaaaa ah che bello finalmente a Cagliari

Sai cimpri, forse hai ragione...ma questo è un caso un pò particolare...nel senso che IO ho fatto la cavolata e LUI ha pienamente ragione ad essersi offeso..la ragione per cui non vorrei lasciar passare tutto in cavalleria è che lo sbaglio è mio e vorrei fargli capire che non ho paura a prendermi la colpa...quello che mi spaventa è la sua reazione...
    x il resto penso che ciò che vale la pena fare dipenda dal tipo di rapporto che c'è e dalla reciprocità,nel senso che a volte le persone cambiano e non si è più sicuri se valga la pena continuare a dare senza ricevere...
    quello è certo.. se c'è reciprocità però vale la pena fare qualsiasi cosa per proteggere l'amicizia... cmq tenta.. non hai niente da perdere no?
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    buongiornooo,eccomi qui...
    quest anno ho avuto modo di girare un po la sardegna..c'erano tantissimi posti che non avevo visto...tutta la gallura piu carloforte..è stata veramente una bella vacanza
    torno lunedi a casa l'estate è aime finita....

Originariamente postato da cimprimpessa
    quello è certo.. se c'è reciprocità però vale la pena fare qualsiasi cosa per proteggere l'amicizia... cmq tenta.. non hai niente da perdere no?
    A parte la faccia, se mi manda via, niente...ma un pò me lo merito, quindi credo che tenterò
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    zaliaaa salva sempre le amicizie importanti finchè sei in tempo..almeno potrai dire di aver fatto il possibile

io continuo a sognare riccardo scamarcio e a svegliarmi innamorata basta,mi curo

glow1980
    Ospite non registrato
    Crepi il lupo emme!
    Non parliamo di parenti serpenti...quelli da parte di mia madre qualche anno fa non facevano che ripetermi quanto somigliassi a un bastone perchè mangiavo poco...ora i commenti (non sono neanche definibili prese in giro, troppo pesanti) si sprecano su quanto mi sono "espansa" e ma perchè non fai attività fisica, e sembri una mongolfiera...c'è di che ammalarsi
    mi sa che ho ragione quando dico che c'è gente poco sana in giro

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    salve a tutte....mamma mia che stanchezza

zalia come ha detto glow...purtroppo c'è gente troppo pessima e poco sana in giro....... e lasciamo perdere i parenti poi
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Grazie per la comprensione, a tutte
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    zalia io al posto tuo chiederei scusa per un motivo diciamo di correttezza personale, perchè non mi piace avere cose in sospeso...però non mi aspetterei neanche nulla, nel senso che personalmente io sono molto drastica con le amicizie, se mi rendo conto che una persona mi prende in giro ci metto molto a riguadagnarne la fiducia, anche se mi chiede scusa, e spesso anche se perdono non mi sento di riallacciare le amicizie...diciamo che dipende da ciò che hai fatto tu, ma se si tratta di prese in giro io non sono mai riuscita a passarci sopra...cmq se ci tieni devi dirle quello che pensi e da "colpevole" accettare ciò che deciderà il tuo amico perchè la parte lesa è lui..scusa se sono un po' dura, è solo il mio pensiero

Originariamente postato da Tina ^_^
    zalia io al posto tuo chiederei scusa per un motivo diciamo di correttezza personale, perchè non mi piace avere cose in sospeso...però non mi aspetterei neanche nulla, nel senso che personalmente io sono molto drastica con le amicizie, se mi rendo conto che una persona mi prende in giro ci metto molto a riguadagnarne la fiducia, anche se mi chiede scusa, e spesso anche se perdono non mi sento di riallacciare le amicizie...diciamo che dipende da ciò che hai fatto tu, ma se si tratta di prese in giro io non sono mai riuscita a passarci sopra...cmq se ci tieni devi dirle quello che pensi e da "colpevole" accettare ciò che deciderà il tuo amico perchè la parte lesa è lui..scusa se sono un po' dura, è solo il mio pensiero
    Penso tu abbia perfettamente ragione, e infatti non mi aspetto molto da tutto questo..vorrei parlarci proprio perchè non mi piace (non mi piace più ) scappare davanti ai problemi...potrei non risolvere niente comunque ma almeno le cose sono "in pari". Poi io ritengo quello che gli ho detto + una cosa x cui rimanerci male che una presa in giro (non che sia molto meglio eh...)ma tutto dipende da come la vede lui..
    Scusatemi forse sto un pò monopolizzando il discorso
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

Buongiorno me appuntorata..

Originariamente postato da tipete82
    buongiornooo,eccomi qui...
    quest anno ho avuto modo di girare un po la sardegna..c'erano tantissimi posti che non avevo visto...tutta la gallura piu carloforte..è stata veramente una bella vacanza
    torno lunedi a casa l'estate è aime finita....
    ciao tipi ankio sono stata bene.. avrei dovuto girare la sardegn acome te.. ma ho fatto altro.. però è andata bene cosi l'anno prox c penserò...
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ......oggi 8 ore e mezza di bambini pestiferi da controllare andiamo bene

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Ciao a tutte!
    Mi sa che è parecchio che non scrivo qui
    Nel frattempo mi si è rivoluzionata la vita, alla faccia del cambiamento, qua devo proprio ricostruirmi un'identità
    Altra cosa: pggi è il sesto giorno che non fumo, inutile dire che ingurgito cibo a oltranza ...
    Vabbè vado a scrivere la tesi và...
    Buona giornata a tutte!

Pagina 2367 di 4859 PrimoPrimo ... 136718672267231723572365236623672368236923772417246728673367 ... UltimoUltimo

Privacy Policy