zalia... la mia attuale crisi esistenziale riguarda proprio l'amicizia: cosa vale la pena fare e a cosa vale la pena rinunciare per non buttare all'aria una bellissima amicizia.. quindi ora + che mai t posso dare un consiglio.. t faccio una domanda: x te vale la pena mettere da parte l'orgoglio pur di riavere nella tua vita questa persona? riflettici..Originariamente postato da ZaliaJaffords
Ciao ragazze! Oggi mi sento proprio una cacca....un paio di settimane fa, in un periodo in cui ero sotto pressione, ho fatto rimanere male un amico...ora dovrei andare a parlargli, ma non trovo il coraggio anche perchè dovrei per forza cercarlo al lavoro e ho paura che mi mandi via...ma devo farlo perchè voglio chiedergli scusa...che giornataccia!![]()
![]()
![]()
![]()
a volte ci si comporta in modo talmente stupido...
![]()
![]()

) scappare davanti ai problemi...potrei non risolvere niente comunque ma almeno le cose sono "in pari". Poi io ritengo quello che gli ho detto + una cosa x cui rimanerci male che una presa in giro (non che sia molto meglio eh...)ma tutto dipende da come la vede lui..