giorno !
(scusate se lo chiedo qua ma la CUEC c'e anche in via basilicata? se è troppo off topic cancellatemi)
pioveee
giorno !
(scusate se lo chiedo qua ma la CUEC c'e anche in via basilicata? se è troppo off topic cancellatemi)
pioveee
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutte
Oggi è il compleanno della mia nonnina,90 annie fra una settimana quello del mio nonno, 97 (67 anni di matrimonio
)!
Un bacione a tutte![]()
sono sopravvissutaaa ......![]()
Ciao a tutti..come va?' è da un po k non scrivo..un bacio![]()
Ciao.. non riesco a dormire...la mia crisi esistenziale sta diventando sempre + opprimente.. e non so se posso prendere tempo x affrontarla e metabolizzarla... le circostanze sono sfavorevoli...
notte
![]()
Cimprimpessa
oggi a lavoro ho rotto 2 bicchieri e un set completo "olio aceto sale pepe"
mhà.. sarà un segno divino.. ma resta da capire a cosa sia riferito![]()
Non è che è una crisi adolescenziale in ritardo?Originariamente postato da cimprimpessa
Ciao.. non riesco a dormire...la mia crisi esistenziale sta diventando sempre + opprimente.. e non so se posso prendere tempo x affrontarla e metabolizzarla... le circostanze sono sfavorevoli...
notte
![]()
Vabbè sdrammatizzo![]()
ahahahahaha magari.. potrebbe anche essere uno strascico dell'adolescenza.. o forse no...Originariamente postato da sunrise83
Non è che è una crisi adolescenziale in ritardo?
Vabbè sdrammatizzo![]()
bo bo.. cmq son super raffreddata e vado al mare perchè volgio godermi gli ultimi giorni d'estate
![]()
Cimprimpessa
![]()
![]()
sono contenta... x supperstizione non dico molto ma sn felice..anzi una cosa la anticipo : mia cuginetta del cuore avrà un pupo che chiamerà come me
![]()
ciao a tuttemi fa male il dentino del giudizio... sto crescendo...
buongiornooooooooooooooooooooo
devo ancora capire come mi hanno convinto ad andare al mare![]()